Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 84

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

TeK2010Home userMember since 2010
e dovo lo trovo questa latenza e su quale pannello di controllo.........
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 8:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora clicca nella barra delle applicazioni sull\'icona dj con la console collegata
ti appare una finestra come questa...



ora vai nella scheda asio come nella foto e nella voce dimensione buffer asio aumenta il valore da quello di default e risolvi tutti i tuoi problemi...
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 9:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 10:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è che non guardo spesso nei profili dei vari utenti e quindi mi dimentico dell'esistenza...è più forte di me :D
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 10:52 am
Ciao a tutti ragazzi.. ho davvero bisogno di voi che siete sicuramente piu esperti di me. Vi spiego,io da poco ho acquistato una hercules console rmx,ho istallato il programma e me lo apre. I driver li ho anche istallati ma nel momento in cui apro il programma mi dice error driver sound. Dato che io ho un mac qualcuno saprebbe aiutarmi? a limite mi lasciate un numero di cellulare e io vi richiamo.. Vi prego aiutatemi =(
 

Posted Fri 10 Dec 10 @ 4:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Fri 10 Dec 10 @ 5:00 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Scusatemi per l' OT. Volevo salutare tutti i "vecchi" amici di questo Forum. Per motivi abbastanza seri, sono mancato per molto tempo dal mondo Virtual Dj (avevo ancora la versione 5!!!), dalla cara vecchia RMX ed in generale dall'uso del Pc.
Ora ho ripreso in mano il Pc,ho inserito la versione 7 e aggiornato il tutto. Vedo che sono stati fatti passi da gigante, purtroppo ho perso molta dimestichezza,cercherò di importunarvi meno possibile,ma sicuramente qualche domanda me la perdonerete!
Un saluto a tutti.
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 12:25 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Impaziente di ricominciare sono sorti i primi problemini, quindi 2 domande:A causa di qualche salto,ho provato ad aumentare la latenza.Come mai impostando la Rmx in Asio (prima di aprire Vdj) dopo un pò mi ritrovo con l'impostazione in Wdm? Inoltre vorrei sapere se con il mapper di Cioce posso assegnare ad un tasto della Rmx (o al limite ad uno della tastiera) una determinata funzione(nel mio caso mi sarebbe comodo usare il Sync(quello contrassegnato dalla stelletta nella skin).Preciso che sto riusando il Pc dopo una lunga pausa forzata e chiedo una spiegazione semplice(soprattutto per la seconda richiesta).Grazie
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 10:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il ritorno in wmd quando chiudevo vdj e avevo l'mk2 succedeva anche a me...
per il tasto sync vai in config e mapper, da li premi il tasto a cui assegnare la fuzione,ora nella riga a destra con la scritta action selezionala e cancella il contenuto.
fatto questo premi il quadratino blu di fianco a essa e premi con il mouse il tasto corrispondente della skin di cioce.
ora sei a posto
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 1:57 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
matte27 wrote :
per il ritorno in wmd quando chiudevo vdj e avevo l'mk2 succedeva anche a me...
per il tasto sync vai in config e mapper, da li premi il tasto a cui assegnare la fuzione,ora nella riga a destra con la scritta action selezionala e cancella il contenuto.
fatto questo premi il quadratino blu di fianco a essa e premi con il mouse il tasto corrispondente della skin di cioce.
ora sei a posto


Grazie per l'aiuto Matte.Sul primo problema farò ancora qualche prova.
Sulla funzione ai tasti proverò a fare come suggerisci,sperando di non fare casini.Ma il tasto a cui ti riferisci in questo caso è quello della tastiera o posso assegnare una funzione anche ad un tasto della rmx??
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 7:11 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Scusa ManZoo....
La RMX ha già i tasti Sync sul controller e ci sono anche i led sotto che lampeggiano a tempo per darti l'idea della sincronizzazione !
Perchè ne vuoi mappare altri ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 16 Dec 10 @ 4:20 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Ciao Max.Come spiegavo in anticipo cerco di riprendere confidenza con la Rmx dopo molto tempo.In alcuni casi mi torna utile la funzione beatlock/play sync onbeat(credo sia scritto così e corrisponde comunque sulla skin alla stella situata alla destra del sync).Sicuramente,ripresa confidenza abbandonerò questa funzione ma ora la trovo d'aiuto!...poi magari è una richiesta insensata, ma per ricominciare le stò riprovando tutte!! :-)
 

Posted Thu 16 Dec 10 @ 5:21 am
Dj CabiPRO InfinityMember since 2010
Buongiorno a tutti,

è possibile usare la rmx con la versione di VDJ pro basic? quando apro VDJ mi esce un messaggio avvisandomi che sono collegati controller estrni e che questi sono utilizzabili solo con la versione pro.
Dopo 10 minuti non funziona più niente....
ciao
 

Posted Sat 18 Dec 10 @ 9:29 am
se fosse possibile perche' mai bisognerebbe pagare per la PRO ?
la Basic fa tutte le cose che fa la pro, ma solo con il mouse e la tastiera
senza controller, TimeCode, brodcast, e plug-in.
Se ti accontenti di 10 minuti, ti sono concessi,
ma se vuoi usare VDJ a livello professionale, devi acquistare la PRO
(nel tuo caso anche con lo sconto).

Augh !
 

Posted Sat 18 Dec 10 @ 9:41 am
CIAO A TUTTI IO HO AQUISTATO DA POCO LA HERCULES RMX IL MIO PROBLEMA E CHE NON MI FA FARE GLI MP3 CIOE QUANDO REGISTRO I REMIX
 

Posted Thu 23 Dec 10 @ 3:32 pm
CIAO A TUTTI COME POSSO SCARICARE DEGLI EFETTI PER LA RMX GRAZIE
 

Posted Thu 23 Dec 10 @ 4:05 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quesito nr. 1
Con la versione LE non è possibile registrare i tuoi DJ Set in formato Mp3, ma solo in Wav.
Potresti ovviare convertendo i file che ottieni da Wav in Mp3 con un software qualsiasi che trovi in rete anche Free.

Quesito nr. 2
Gli effetti li puoi scaricare, ma per installarli dovrai attivare i 20 giorni di prova della PRO,
oppure installare la versione Home Free che puoi scaricare da quì: http://it.virtualdj.com/download/free.html
e avere le potenzialità della PRO per i primi 10 minuti di utilizzo.

Poi.... evita di scrivere in stampatello nei forum, poichè equivale ad urlare ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 23 Dec 10 @ 4:27 pm
scusami max non sapevo che scrivere in stampatello fosse gridare poi tornando al fatto dei cd con l'mp3 k2 riesco a registrare senza convertire puoi spiegarmi meglio come fare sai io di pc non ci capisco molto un grazie di cuore e scusami di nuovo
 

Posted Thu 23 Dec 10 @ 5:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora come ha detto Max, non e possibile registrare i djset in mp3 con la tua versione ma solo in wav appunto perche e' una versione limitata per il solo utilizo della consolle poi sarai tu a decidere se comprare la pro o meno, ribadisco il consiglio di max cerca magari con google un programino per convertire i file wav in mp3 tipo il Wav2mp3 che e molto intuitivo e non e neanche tanto pesante io lo facevo prima di essere pro (mica siamo nati pro jejeje) e fa il suo lavoro dai provaci che non e' cosi dificile serve solo un po d'impegno e di buona volonta' vedrai che c'e la farai Saluti
Pochodj
 

Posted Thu 23 Dec 10 @ 6:19 pm
ricorda anche che registrando in WAV
il computer fa molta meno fatica
e rimangono molte risorse di calcolo in piu' per continuare a mixare piu' agili, e meglio.
Se ci metti anche la migliore qualita' del Wav, e la possibilita' di masterizzarlo al volo in un CD audio,
l'unica controindicazione e' solo lo spazio di misura del file in uscita
che e' 10 volte piu' grande di un MP3.
Ma con gli HarDisc dei computer degli ultimi anni questo problema non si pone piu'
perche' di spazio ce ne e' sempre a volonta'.
Quindi regstra sereno in Wav, con tutti i suoi vantaggi
e al limite converti la registrazione solo quendo la dovrai passare sun Ipod
o altri giocattolini portatili.

Augh !
 

Posted Fri 24 Dec 10 @ 4:27 am
80%