Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiutooo preascolto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ho appena comprato una hercules dj control mp3...
ho una scheda audio 7.1.
ho attaccato le cuffie sul nero ma non mi funziona il preascolto; si sente sovrapporto sulle casse..
aiutatemi..
grazie

Posted Fri 18 Jan 08 @ 7:50 am
Prima di tutto devi impostare la scheda audio dal PC ( pannello di controllo ecc ecc ) e poi direttamente da Virtual DJ nel pannello delle configurazioni!

Se la scheda è impostata dal PC a 7.1 canali per esempio, non puoi settarla su Virtual DJ a 4 canali, devi cercare di impostarle allo stesso modo.

Saluti

Avevo lo stesso problema anche io, devi giocare un pò sulle impostazioni di virtual dj ! Io ho nel canale Front attaccati gli spinotti che collegano poi all'amplificatore (quindi le uscite per le casse sul Front ) e sul Rear metto le cuffie per il preascolto.
Ovviamente su virtual devi selezionare la tua scheda audio esterna come "Sound Card" (in sound setup) e impostare in Outputs "Headpones" quindi vedrai visualizzato pc+casse+cuffie.
Poi in base a cio che ti ho detto inizialmente negli Output Channels io ho : master:front output/ headpones: rear output . Cosi dovrebbe andarti tutto ! ricordati di riavviare virtual e sopratutto di selezionare nelle impostazoni questa volta della scheda audio l'utilizzo di tutti e 5.1canali o quanti tu ne abbia.
Spero di esser stato d'aiuto..io vado cosi da qualche tempo :)

Ciao

manueldeejay wrote :
..io vado cosi da qualche tempo :)Ciao

Ma la DEMO non scadeva dopo 20 giorni...

(Old topics and forums are automatically closed)