ho appena comprato una hercules dj control mp3...
ho una scheda audio 7.1.
ho attaccato le cuffie sul nero ma non mi funziona il preascolto; si sente sovrapporto sulle casse..
aiutatemi..
grazie
ho una scheda audio 7.1.
ho attaccato le cuffie sul nero ma non mi funziona il preascolto; si sente sovrapporto sulle casse..
aiutatemi..
grazie
Posted Fri 18 Jan 08 @ 7:50 am
Prima di tutto devi impostare la scheda audio dal PC ( pannello di controllo ecc ecc ) e poi direttamente da Virtual DJ nel pannello delle configurazioni!
Se la scheda è impostata dal PC a 7.1 canali per esempio, non puoi settarla su Virtual DJ a 4 canali, devi cercare di impostarle allo stesso modo.
Saluti
Se la scheda è impostata dal PC a 7.1 canali per esempio, non puoi settarla su Virtual DJ a 4 canali, devi cercare di impostarle allo stesso modo.
Saluti
Posted Wed 12 Mar 08 @ 3:37 pm
Avevo lo stesso problema anche io, devi giocare un pò sulle impostazioni di virtual dj ! Io ho nel canale Front attaccati gli spinotti che collegano poi all'amplificatore (quindi le uscite per le casse sul Front ) e sul Rear metto le cuffie per il preascolto.
Ovviamente su virtual devi selezionare la tua scheda audio esterna come "Sound Card" (in sound setup) e impostare in Outputs "Headpones" quindi vedrai visualizzato pc+casse+cuffie.
Poi in base a cio che ti ho detto inizialmente negli Output Channels io ho : master:front output/ headpones: rear output . Cosi dovrebbe andarti tutto ! ricordati di riavviare virtual e sopratutto di selezionare nelle impostazoni questa volta della scheda audio l'utilizzo di tutti e 5.1canali o quanti tu ne abbia.
Spero di esser stato d'aiuto..io vado cosi da qualche tempo :)
Ciao
Ovviamente su virtual devi selezionare la tua scheda audio esterna come "Sound Card" (in sound setup) e impostare in Outputs "Headpones" quindi vedrai visualizzato pc+casse+cuffie.
Poi in base a cio che ti ho detto inizialmente negli Output Channels io ho : master:front output/ headpones: rear output . Cosi dovrebbe andarti tutto ! ricordati di riavviare virtual e sopratutto di selezionare nelle impostazoni questa volta della scheda audio l'utilizzo di tutti e 5.1canali o quanti tu ne abbia.
Spero di esser stato d'aiuto..io vado cosi da qualche tempo :)
Ciao
Posted Fri 14 Mar 08 @ 9:17 am
manueldeejay wrote :
..io vado cosi da qualche tempo :)Ciao
Ma la DEMO non scadeva dopo 20 giorni...
Posted Fri 14 Mar 08 @ 9:30 am