Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema rumore e preascolto virtual dj 5

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti!!! ho appena scaricato la trial di virtual dj 5 ed è eccezionale però quando muovo qualsiasi controllo (volume, pitch, effetti, equalizzatore etc..) si sente come un fruscio di sottofondo sia con la dj console sia manualmente (col mouse)....
Ho sbagliato ha configurare qualcosa o è un problema del mio computer?!!
Poi altra cosa non riesco ad avere il preascolto dei toni alti medi e bassi in cuffia, c'è un modo per sentirli?
spero possiate aiutarmi............
 

Posted Wed 16 Jan 08 @ 2:10 pm
il modo di avere il preascolto equalizzato C'E' !
E' disponibile anche nella versione Demo, ma bisogna mettere le mani al sistema,
e se non e' stato previsto un "BOTTONE" particolare per attivarlo,
o non e' mai stata documentata la cosa a livello publico
vuol dire che la Atomix vuole custodire queste informazioni come "Riservate",
e quindi disponibili dal momento che acquisterai il programma completo.
Sui vari forum se ne e' gia' parlato abbastanza, e qualche utente con il pallino della programmazione
ha anche messo a disposizione qualche programmino per attivare questa e altre funzioni nascoste
seplicemente con un paio di click.
Inutile scrivere che anche per questi Tool ci vogliono almeno 3 stelline.

Se senti dei rumori di fondo quando muovi qualche comando
invece posso consigliarti di disabilitare i SAFE MODE, dalla scheda delle Prestazioni Audio,
nelle Impostazioni di VirtualDJ.
E' un problema con cui mi ci sono misurato anch'io,
e ho notato che si presenta spesso quando sono collegate delle periferiche di controlo esterne.
Fai una prova con la consolle scollegata, e muovi i cursori o le Jog con il mouse.
Senza consolle non li dovrebbe fare, cosi' come non li fara' piu' anche con la MK2 attaccata
se disabiliti quella casellina.

AUGH ! ! !
 

Posted Wed 16 Jan 08 @ 9:24 pm
salve come posso sapere il preascolto per questo progg ho un portatile e un mixer come faccio a sentire la musica nelle cuffie senza che si sente nelle casse ?????? aiutoooooooooooooooo
 

Posted Sat 04 Oct 08 @ 4:39 am
@ scorpione78
che versione del programma stai usando
 

Posted Sat 04 Oct 08 @ 5:10 am
Ci vuole una scheda almeno 4.1 e poi il programma puo essere settato in external mixing e quini il preascolto lo ottieni dal mixer... oppure in configurazione normale per cui un canale va al mixer e l' altro lo tieni per il preascolto...

La trial serve per valutare le funzioni del programma... di per se non serve, pur essendo fattibile il preascolto... poi una volta acquistato è tutto configurabile con più controller in più modalità...
 

Posted Sat 04 Oct 08 @ 5:13 am
crinezHome userMember since 2010
Ciao Ragazzi io ho un problema cn VDj...se voglio registrare i miei mix nn lo posso fare xk la versione WAV si sente tuttograttato mentre quella MP3 nn va proprio...COME POSSO FARE X REGISTRARE I MIEI MIX?!?grazie
 

Posted Tue 07 Sep 10 @ 6:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sei totalmente OFF TOPIC.

usa il tasto "cerca" del forum perche' il tuo stesso problema è stato trattato diverse molte.

Qui chiudo.
 

Posted Tue 07 Sep 10 @ 7:37 am


(Old topics and forums are automatically closed)