Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Dove troviamo i Digital Jockey il 31/12/2007 ?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

...anche se esiste un Topic generico, preferisco aprirne uno dedicato all'ultimo dell'anno per dare la possibilità di dire dove VirtualDJ sarà all'opera e magari favorire qualche incontro tra DiJ.
do l'esempio e dico che, per la prima volta farò la serata del 31 in Videomix (sempre grazie alle influenze Bazzookiane) in un bellissimo albergo a 4 stelle a Forte dei Marmi (mi toccherà tirare fuori il vestito buono :-) )
dotazione video: LCD 37'' + LCD 50'' + n°2 Videoproiettori

Logos Hotel | Via Mazzini, 153 - Forte dei Marmi, Versilia (Lucca) - http://www.logoshotel.it/it/index.htm

Ps: usiamo questo Topic anche per le Foto ed i commenti consuntivi.

Posted Thu 27 Dec 07 @ 5:22 am
Io mi devo accontentare di una festa privata tra amici al Alba Adriatica in provincia di Teramo. Ma non mi lamento sto con amici e mi diverto :-)

io invece dopo aver dato forfait ad un veglione su di una nave Grimaldi ferries (mi hanno preso in giro purtroppo.....) vado al mondo di atlantis il club prive' piu grande d'Italia Jessica Rizzo per intenderci!!!!!

Festa privata di una 50ina di persone... Non mi va per niente male visto che almeno 30 sono donzelle!!! :p

Io per il quarto anno di fila,ritorno a suonare nello stesso locale, inizio dopo cenone di capodanno dalle 12:30 fino alla alba 8:00 circa,festa privata, circa dalle 120-150 persone, il locale è piccolo,ma per me è come essere a casa, praticamente li conosco tutti.
Ringrazio Luca il gestore del locale, che mi prenota anno per anno.
Questanno, sono felice più del solito perchè miei compaesani,circa una 40ina, mi hanno chiesto ben tre mesi fa se suonavo io e poi si sono andati a prenotare nel locale.
Spero il prossimo anno comunque di fare un salto di qualità, limitatomi sempre dal mio lavoro ufficiale che mi ha sempre occupato troppo tempo, e sopratutto poco remunerativo(visto che sono in procinto di cambiarlo) .
Auguro a tutti un capodanno all'insegna del divertimento e della buona musica.
Bye

Quest'anno capodanno all'insegna dell'amicizia 13 amici casa e 5 giorni da urlo...sperando la notte di san silvestro di riuscire a mettere qualche canzone di sottofondo....

Auguro a tutto il forum un felice anno nuovo e do un grande in bocca al lupo (crepi) a chi deve suonare in locali...divertitevi ma soprattutto fate divertire la gente!!!!!!!!!

ci si sente dopo il 2 bacione a tutti JACK

mod by SPA@: basta che il lupo non sia quello di Bazzooka :-)

Festa privata un 100 di persone... speriamo non aumentino altrimenti sono cavoli amari... Ciao a Tutti

Festa privata circa una 70ina di persone, locations seria e sound a "PALLA"
Anche io spero non aumentino altrimenti mi balleranno in console

Videomix per Capodanno 2008, doppia serata.
All'inizio Villa della Signoria (Lucca) circa 1500 persone, poi verso le 3.00 in Garfagnana continua la festa con l'amico DJFT Riccardo Cioni.

Per gli amici di Roma e dintorni mi ritroverò a suonare in un gran cenone / veglione presso il BBQ in piazza meucci a Roma, appunto!
Musica di tutti i generi ma si parte, durante la cena con animazione, con i migliori HITS dal 2000 ad oggi!

Buon lavoro e Felice anno nuovo a tutti!

falconrec wrote :
Videomix per Capodanno 2008, doppia serata.

quest'anno in Toscana va di moda il VideomiX, questo è già il 3° in questo Topic :-)
Falconrec ci cosciamo? Salutami Riccardone Full Time Cioni, unico inimitabile e ....Livornese!!!
ma gomma te lo ricordi?

...maremma miscelata, ho già montato tutto (ieri) e mi hanno comunicato devo iniziare alle 19.30 dagli aperitivi....e chi ci arriva vivo alle 04.00????
mi raccomado VDJ, fai il tuo dovere...in fondo sono solo 8,5 ore consecutive di videomix....na caccola!!!!!!!

allora dopo varie inca...... non vado piu' al mondo di atlantis ma sto al mio bel localuccio Zaragozana campo de fiori dalle 23.00 fino a mattina quindi senza un compenso da capogiro ma nn me ne frega niente basta ke ci divertiamo e vi auguro un inizio 2008 sfolgorante!!!!!!!

ragazzi, io speravo in qualcosa da "ultimo minuto", ma, ahimè, anche quest'anno non è andata come avrei voluto.
dove trovate i digital jockey il 31? cioè, dove trovate me??
A CASA!!
buon anno a tutti :D

Tranquillo joetmen, non sei l'unico.
A me hanno annullato l'ingaggio dopo che mi hanno visto con il braccio ingessato, hanno detto che è una questione di sicurezza.
E ci devo credere?
Ho cercato di spiegare che per noi "digitali" non è un problema ma evidentemente non sono riuscito a convincerli :(
Almeno i soldi li ho presi ugualmente, almeno quello...ho una voglia di suonare che quasi quasi mi faccio montare la consolle qui' e do' il volume a palla!!!

dij Paul Rust

buona guarigione paul,
la sicurezza è per loro...il locale avrebbe retto alla tua potenza??
ahah
ciao e buon anno

(Old topics and forums are automatically closed)