salve a tutti sono un nuovo utente che ha iniziato ad usare virtual dj. dato che sono in possesso della bcd2000 volevo sapere se è possibile impostare gli input esterni della console, ho provato con la versione che è in bundle con la mk2 ma non ci sono riuscito e prima di comprare una versione di virtual dj vorrei essere sicuro che la mia console sia ampiamente supportata. grazie!
Posted Mon 24 Dec 07 @ 1:58 pm
ciao e auguri di buon natale! con la versione virtualdj mk2 edition (3.4.1) non è possibile collegarci altri prodotti al di fuori della consolle stessa (mk2) io ti consiglio di provare la versione demo funzionante per circa 20 giorni totalmente compatibile con il bcd2000. Qui puoi trovare la demo http://www.virtualdj.com/download.html
Ps.poi con l'aquisto di virtualdj hai l'accesso a diversi mapper per personalizzare la consolle a tuo piacimento!
Yama
Ps.poi con l'aquisto di virtualdj hai l'accesso a diversi mapper per personalizzare la consolle a tuo piacimento!
Yama
Posted Mon 24 Dec 07 @ 9:39 pm
ok grazie, ora provo questa demo e speriamo che mi funzionino gli input analogici!
Posted Tue 25 Dec 07 @ 6:16 am
per sfruttare gli input analogici phono/line(al momento per il mic non è ancora interamente supportato) esiste un funzione chiamata bypass....
il mapper del del bcd2000 e bcd3000, disponibile agli utenti pro, ha integrata questa funzione.
il mapper del del bcd2000 e bcd3000, disponibile agli utenti pro, ha integrata questa funzione.
Posted Tue 25 Dec 07 @ 7:34 am