Ciao a tutti...
Sabato suonando,anke se è andato tutto bene,ho capito ke nn posso fare a meno di un mixer...
C'è qualcuno in questa community ke potrebbe consigliarmene uno buono ma senza spendere troppo...
Considerate ke ho 17 anni e quindi nn ho molta libertà economica!!! ;)
Sabato suonando,anke se è andato tutto bene,ho capito ke nn posso fare a meno di un mixer...
C'è qualcuno in questa community ke potrebbe consigliarmene uno buono ma senza spendere troppo...
Considerate ke ho 17 anni e quindi nn ho molta libertà economica!!! ;)
Posted Sun 23 Dec 07 @ 12:58 pm
Di mixer decenti a poco prezzo c'è ne sono tanti e di varie marche, ad esempio io mi sono trovato benissimo con uno mixer a due canali Stanton M201 pagato 99,00 euro, poi dipende tutto dalle proprie esigenze.
Ma l'unico problema (se non sbaglio vi prego di correggermi) è che per suonare con un mixer devi acquistare la versione di VDJ PRO altrimenti con la versione VDJ Console Edition non è possibile.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao DjSax73 e buon Natale
Ma l'unico problema (se non sbaglio vi prego di correggermi) è che per suonare con un mixer devi acquistare la versione di VDJ PRO altrimenti con la versione VDJ Console Edition non è possibile.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao DjSax73 e buon Natale
Posted Sun 23 Dec 07 @ 1:47 pm
djsax73 wrote :
Per fortuna ti sbagli, si può tranquillamente! I problemi nascono con le versioni illegali (che, oltre ad essere illegali, sono ricche di spyware e virus, oppure non funzionano bene lo stesso).
Posted Sun 23 Dec 07 @ 3:21 pm
io ho un vmx 200...prezzo stracciatissimo
Posted Sun 23 Dec 07 @ 3:53 pm
Scusate la mia ignoranza...
Ma i mixer in vendità sono tutti dotati di uscita USB?
Se cosi fosse,mi sembra ottimo lo stanton m202..
Anke perkè ho un debole x la marca stanton in generale...
Ma i mixer in vendità sono tutti dotati di uscita USB?
Se cosi fosse,mi sembra ottimo lo stanton m202..
Anke perkè ho un debole x la marca stanton in generale...
Posted Sun 23 Dec 07 @ 4:29 pm
EH NO ! carissimo Fede
I Mixer in commercio hanno cominciato da poco a prevedere le funzioni digitali,
e una presa USB, con il controllo MIDI (o altro) al loro interno
la puoi trovare solo su alcuni, rarissimi, utramoderni, ed escusivi modelli
di poche particolari marche.
Sino a poco tempo fa, un Mixer era visto solo come un miscelatore di segnali analogici in bassa frequenza (suoni e musica),
e in fin dei conti e' solo quella la funzione a cui sono chiamati.
per controllare un software che gira sul tuo Computer, invece, ci vorrebbe un CONTROLLER.
Ovvero un apparecchietto che si collega a una terminazione del PC, e invia e riceve segnali digitali
a quest'ultimo, controllando l'applicazione che fa suonare-videare il sistema.
Non Mancano ovviamente le soluzioni complete (MIXER & CONTROLLER ONE SHOOT),
ma appunto ti devi informare BENE sulle loro caratteristiche e sistemi di comunicazione digitale
per poterlo integrare nella tua personale consolle, e farci funzionare i tuoi PLAYER e Software.
Se dai un occhiata al Blog del Bravo e Buon CIOCE : http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog4688.html
trovi un elenco di apparecchiature Hardware compatibili con il nostro VirualDJ
con Mixer che fanno anche MIDI, come il NUO, o come i Contrloller fatti a Mixer tipo l'X-session Pro.
In futuro ogni congegno elettronico sara' concepito per essere collegato al PC (o anche a qualcosa di meglio),
ma nel frattempo, l'elettronica (analogica o digitale)
deve fare ancora i conti con miliardi di persone che il computer non lo sanno ancora accendere
(e per quaulcuno e' meglio cosi').
AUGH ! ! !
I Mixer in commercio hanno cominciato da poco a prevedere le funzioni digitali,
e una presa USB, con il controllo MIDI (o altro) al loro interno
la puoi trovare solo su alcuni, rarissimi, utramoderni, ed escusivi modelli
di poche particolari marche.
Sino a poco tempo fa, un Mixer era visto solo come un miscelatore di segnali analogici in bassa frequenza (suoni e musica),
e in fin dei conti e' solo quella la funzione a cui sono chiamati.
per controllare un software che gira sul tuo Computer, invece, ci vorrebbe un CONTROLLER.
Ovvero un apparecchietto che si collega a una terminazione del PC, e invia e riceve segnali digitali
a quest'ultimo, controllando l'applicazione che fa suonare-videare il sistema.
Non Mancano ovviamente le soluzioni complete (MIXER & CONTROLLER ONE SHOOT),
ma appunto ti devi informare BENE sulle loro caratteristiche e sistemi di comunicazione digitale
per poterlo integrare nella tua personale consolle, e farci funzionare i tuoi PLAYER e Software.
Se dai un occhiata al Blog del Bravo e Buon CIOCE : http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog4688.html
trovi un elenco di apparecchiature Hardware compatibili con il nostro VirualDJ
con Mixer che fanno anche MIDI, come il NUO, o come i Contrloller fatti a Mixer tipo l'X-session Pro.
In futuro ogni congegno elettronico sara' concepito per essere collegato al PC (o anche a qualcosa di meglio),
ma nel frattempo, l'elettronica (analogica o digitale)
deve fare ancora i conti con miliardi di persone che il computer non lo sanno ancora accendere
(e per quaulcuno e' meglio cosi').
AUGH ! ! !
Posted Sun 23 Dec 07 @ 11:42 pm
Grazie mille BAZ...
Auguri di buone feste!!!
Auguri di buone feste!!!
Posted Mon 24 Dec 07 @ 7:07 am