Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Buone Feste a Tutti !!!! - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buon Natale e Felice anno nuovo!

Vai con il countdown ;)

Thanks to Skyfxl.

Anche da parte mia un augurio sincero di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti voi, sperando che l'amore e la serenità siano sempre presenti in noi. Con fiducia penso e credo che il lavoro e il successo nel 2008 per tutti i DJ (che meritano) non mancherà. AUGURI!!!!!!!

Cari amici del forum,

colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di un felicissimo Natale a tutti quanti voi e alla vostre famiglie e di un sereno e proficuo anno nuovo, pieno di felicità, che ci porti piccole e grandi soddisfazioni... Buone feste a tutti quanti, auguri!!!

DiJ TMT

ragazzi,
avete notato l'allegria della grafica tutta natalizia!!
una special edition del sito davvero particolare: una chicca :D
speriamo che cambino quel triste sfondo nero alla fine del periodo natalizio ;)
buon natale a tutti

tanti auguri a tutti..
ai belli (come me) ed ai brutti (come tutti VOI)...
:-)))))))))))))))))))))))
tanti auguri a Max Mora, che con il suo lavoro ed impegno giornaliero, dimostra di essersi guadagnato fino all'ultimo la qualifica di "Teamer" (ce ne fossero di piu meritevoli come lui, in giro...)....e grazie Max anche x sopportare le mie "sparate" ed i miei sproloqui, alcuni dei quali al limite della senilità precoce...( e si che ho solo 30 anni e sono davvero bello, ma questo forse l'avevo già detto...:-))))))))))))))))))
tanti auguri anche agli altri...zio SPA, Bazzooka, Ru.D.J. (auguri fratellone mio...),Cioce, TexZK, Joetmen...ed a tutti gli altri che non ho menzionato...
bye

Alessandro Di Pardo

BEH.....auguri anche da parte mia...buon natale e buon anno!!!! A tutto il mondo virtual:-)

Cari amici DJ&DiJ,

Tanti infiniti auguroni di cuore di un sereno e felice Buon Natale a voi tutti...che la pace e la fratellanza possano trionfare nel mondo...schiacciando per sempre il male che lo attanaglia...con esso...l' ipocrisia e la falsità...di un globo che era...ma ormai non è più...

DjRudy78 DiJ.it

ciao...ci siamo è natale! che sia' felice per tutti voi

Yama

...il regalo più bello?
la Telefonata di Ru.DiJ/scarabokio che piano stà sistemando i problemi di salute
(non poteva chiamare tutti, ha scelto quello con meno capelli :-)

Spazialex DJ wrote :
...il regalo più bello?
la Telefonata di Ru.DiJ/scarabokio che piano stà sistemando i problemi di salute
(non poteva chiamare tutti, ha scelto quello con meno capelli :-)

parla x te!!
:-)))))))))

mod by spa: A parte quelli che sente via RADIO :-))))

Raga mega auguroni anke da parte mia, e in bocca al lupo x chi lavora,( si diverte e fa divertire).

Auguri Auguri Auguri.........
Quest' anno riposo in quel della Toscana....
Il capodanno lo festeggio io....e non gli altri come tutti i S.Silvestro come da qualche lustro a questa parte.......
Salut
Luz

felice anno nuovo... ;-)

....il prossimo anno spero di essere in crociera, non mi sono ancora ripreso, lo stato è comatoso, notizie ufficiose mi dicono che il ns user "omobono" avesse 7000 persone in piazza dei priori a Volterra sotto i colpi di VirtualDJ in videomix :-)

....ps...chissa' se il 2009 lo festeggero' ancora in toscana....
sicuramente con l ' amico Spazialex...sempre se mi ospiterà..
BUONA BEFANA A TUTTI
SALUT
LUZ

(Old topics and forums are automatically closed)