ciao a tt i dj....volevo sapere se qlc di voi..sapete se in vdj è possbile importare o metterci una tastiera multimediale?????
cioè una tastiera come qll ke è in fruit loops!!!..grz a tt coloro ke mi riposnderanno...ciaooooooo
cioè una tastiera come qll ke è in fruit loops!!!..grz a tt coloro ke mi riposnderanno...ciaooooooo
Posted Mon 10 Dec 07 @ 8:02 am
cme? scsa? nn ho cpto bne? puoi comandare tramite il protocollo midi il VDJ, ma prima dovresti imparare ad essere un po' più comprensibile.
Posted Mon 10 Dec 07 @ 8:10 am
Credo che intenda dire se è possibile integrare un sintetizzatore virtuale in VirtualDJ. Mi spiace ma non conosco dei VST appositi, ti tocca cercarli personalmente.
Posted Mon 10 Dec 07 @ 3:53 pm
praticamente un programma ke mi permetta di fare degli effetti tipo qll della pianola oppure della batteria...praticamente qluegli effettuzzi ke si sentono nella musica trance e tecno...aituatemi
Posted Fri 14 Dec 07 @ 3:03 pm
Quelli sono sintetizzatori, non programmi per il mixaggio da DJ!
Mi spiace ma dovrai orientarti verso programmi di composizione musicale, che includono anche sintetizzatori live, oppure c'è un software fatto proprio per questo scopo che si chiama Ableton Live. Questo non è il posto adatto per poterne parlare, perché questo è il forum ufficiale di VirtualDJ.
In ogni caso, preparati a spendere un bel po' di soldini, oppure impara ad utilizzare Linux! Muli e torrenti vari saranno la tua piaga se ti metterai ad usarli!
Mi spiace ma dovrai orientarti verso programmi di composizione musicale, che includono anche sintetizzatori live, oppure c'è un software fatto proprio per questo scopo che si chiama Ableton Live. Questo non è il posto adatto per poterne parlare, perché questo è il forum ufficiale di VirtualDJ.
In ogni caso, preparati a spendere un bel po' di soldini, oppure impara ad utilizzare Linux! Muli e torrenti vari saranno la tua piaga se ti metterai ad usarli!
Posted Sat 15 Dec 07 @ 5:54 am
ufff...ma io stavo parlando di virutal dj...uff...mi arrenderò...ahahah sapete dove posso trovare qlc effetto spettacolare x la mia musica??' grazie milleeee
Posted Sat 15 Dec 07 @ 4:27 pm