Ciao ho acquistato 3 mesi fa la Hercules Dj console Mk2 con all'interno il suo programma Virtual Dj dedicato. Non ho avuto alcun problema ma paragonato al demo di virtual dj 5.0 ho trovato quest'ultimo decisamente superiore anche grazie alla ricerca dei brani direttamente dalla libreria di itunes.
Ora vorrei fare un upgrade della mia versione acquistando appunto la v.5.0. Ho letto però che essendo uscita da poco ci sono diversi problemi, mi chiedevo se mi consigliate di acquistarla comunque subito e provvedere ad installare le ultime revisioni, in tal caso quale revisione è la migliore e risult apiu stabile? Ho letto che la 6.0 ancora nn è affidabile. Il 15 ho una serata e non vorei fare figuracce.
Grazie per qualsiasi suggerimento
filippo
Ora vorrei fare un upgrade della mia versione acquistando appunto la v.5.0. Ho letto però che essendo uscita da poco ci sono diversi problemi, mi chiedevo se mi consigliate di acquistarla comunque subito e provvedere ad installare le ultime revisioni, in tal caso quale revisione è la migliore e risult apiu stabile? Ho letto che la 6.0 ancora nn è affidabile. Il 15 ho una serata e non vorei fare figuracce.
Grazie per qualsiasi suggerimento
filippo
Posted Tue 04 Dec 07 @ 1:42 pm
Ciao Filippo, è uscita oggi la 5.0 rev 6, prima di utlizzare una versione nuova in un dj set dal vivo ti consiglio di collaudarla.
Io la sto provando e devo dire sia stabile. Ricordati che come possesore dela mk2 ti spetta uno sconto speciale, vedi menù acquisti software, cè un link a riguardo.
La piu stabile per ora è la rev 5, ma per averla penso tu debba contattare il teamer Moramax, visto che se l'acquisti nei prossimi giorni ti verrà rilasciata la rev 6.
Ciao e buon upgrade, ti aspettiamo tra i pro user.
Bye
Io la sto provando e devo dire sia stabile. Ricordati che come possesore dela mk2 ti spetta uno sconto speciale, vedi menù acquisti software, cè un link a riguardo.
La piu stabile per ora è la rev 5, ma per averla penso tu debba contattare il teamer Moramax, visto che se l'acquisti nei prossimi giorni ti verrà rilasciata la rev 6.
Ciao e buon upgrade, ti aspettiamo tra i pro user.
Bye
Posted Tue 04 Dec 07 @ 5:18 pm
Potete richiedere tutte le versioni precedenti, anche Virtual DJ 1 se volete, qui http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Basta evre una licenza come PROfessional user.
Come dice Joe attualmente anche a me pare più stabile la rev5 della rev6 ma credo dipenda anche dal tipo di configurazione.
Basta evre una licenza come PROfessional user.
Come dice Joe attualmente anche a me pare più stabile la rev5 della rev6 ma credo dipenda anche dal tipo di configurazione.
Posted Wed 05 Dec 07 @ 1:38 am
Grazie per i vs. suggerimenti, una volta acquistato la versione pro provvderò a chiedere la rev.5. In ogni caso mi potresti spiegare cosa intendi per configurazione? Quella del pc o quella del software? Mi potreste dare qualche buon consiglio su una giusta e calibrata configurazione del programma onde avere un equilibrio tra qualità prestazione e stabilità.
Grazie ancora
Grazie ancora
Posted Wed 05 Dec 07 @ 7:03 am
Una volta fatto l'acquisto http://www.virtualdj.com/purchase/ ti daremo tutte le info ;)
Posted Wed 05 Dec 07 @ 7:28 am
se fai audio con l'ultima versione non dovresti aver problemi, ieri sera sono riuscito a freezarla solo con vista attivando e disattivando la modalità video con gli effetti sonique attivati, per il resto con un sistema pulito la cpu mi lavorava al max al 10% con 2 gb di ram.
ti aspettiamo nella famiglia VDJ/DiJ
ti aspettiamo nella famiglia VDJ/DiJ
Posted Wed 05 Dec 07 @ 8:32 am