Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: MEGA CONSIGLIO

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL FORUM.
HO DA POCO COMPRATO LA BCD2000, IN PRECEDENZA AVEVO LA HERCULES CON VIRTUAL DJ V.2 (MI PARE).
COME SAPRETE LA CONSOLLE è BUONA, MA IL SOFTWARE IN DOTAZIONE è RIDICOLO.
VOLEVO SAPERE QUALE VERSIONE DEVO COMPRARE DI VDJ PER FARLA FUNZIONARE...

Posted Tue 20 Nov 07 @ 5:16 pm
Ciao danielemasciodj

L'unica versione che puoi acquistare con la BCD2000 è solo Virtual DJ 5 rev. 5 pro

Ecco il link http://www.virtualdj.com/purchase/

è uno dei pochi acquisti che veramente vale la pena effettuare, è un software eccezionale, e poi potrai far parte della nostra comunità, ricevere qualsiasi tipo di assistenza e consigli tecnici.

La BCD2000 viene controllata nativamente da VDJ 5, vuol dire che è compatibile a 100% con il software

Ciao DjSax73

P.S. Di buona norma non si scrive in maiuscolo, le frasi in maiuscolo si usano solo per alzare il tono di voce

@danielemasciodj
Dopo, aver acquistato il software, ti consiglio per un utilizzo ottimale,di scaricarti il mapper del nostro teamer Moramax, con il quale potrai personalizzare le funzioni del tuo controller.
Quando sarai utente pro,potrai accedere a parti del sito,per te non ancora acessibili, ed avere consigli,su come utilizzare,il bcd 2000.
Allora intanto scaricati la demo e valuta il tutto per 20 giorni.
Buona Prova.
Bye

importante: gli upgrade e plug-in sono gratuiti.... della serie spendo una volta e non ci penso più!!!!

HO VISTO CHE CHE LA V5 COSTA MOLTO. IN PRECEDENZA AVEVO LETTO CHE ANCHE LA 4 ERA BUONA

la v5 costa tale e quale la v4 che attualmente non è + disponibile vista l'uscita della nuova versione. come dice spazialex fai la spesa (che è a tutti gli effetti un investimento ) e poi non ci pensi più.
questa è una prerogativa di virtualdj a differenza dei software simili della concorrenza

costa quello che vale...anzi, secondo me, costa meno...
P.S.: x favore, come ti è gia stato cortesemente chiesto, non scrivere in maiuscolo...ci sentiamo bene!!
;-)
bye

(Old topics and forums are automatically closed)