ciao a tutti
sono nuovo in tutti i sensi...
nel senso che non ho mai mixato nulla o quasi
mio cugino a un idj2 numark ed è davvero capace...ci ho giocato un pochino...e ho capito che sta cosa mi fa impazzire di piacere
vi rivolgo a voi GURU una domanda:
AVENDO LE POSSIBILITà ECONOMICHE DI COMPRARMELO, ME LO CONSIGLIERESTE PER INIZIARE ANCHE SE HO CAPITO CHE è gia QUALCOSA DI AVANZATO.
e che sia SI o NO....un mixer posso attaccarlo al mio impianto home teathre BOSE
gRazie ragazzi
sono nuovo in tutti i sensi...
nel senso che non ho mai mixato nulla o quasi
mio cugino a un idj2 numark ed è davvero capace...ci ho giocato un pochino...e ho capito che sta cosa mi fa impazzire di piacere
vi rivolgo a voi GURU una domanda:
AVENDO LE POSSIBILITà ECONOMICHE DI COMPRARMELO, ME LO CONSIGLIERESTE PER INIZIARE ANCHE SE HO CAPITO CHE è gia QUALCOSA DI AVANZATO.
e che sia SI o NO....un mixer posso attaccarlo al mio impianto home teathre BOSE
gRazie ragazzi
Posted Thu 15 Nov 07 @ 4:19 pm
mi dispiace fare il moderatoraccio cattivo, ma questa consolle non centra niente con il forum di VirtualDJ, quindi ne possiamo riparlare nel forum generico che abbiamo creato per non perdere i contatti con tutti i DiJ italici, e quindi puoi usare digitaljockey.it per le info, comunque ti dico che un mio amico DJ professionista la usa per fare le serate in spiaggia/aperitivi con un tastiera usb collegata e ne è entusiasta.
noi partiamo almeno da un portatile.....
noi partiamo almeno da un portatile.....
Posted Thu 15 Nov 07 @ 4:47 pm