Salve è da quasi un anno che ho la consolle mk2...e sinceramente mi ci trovo molto bene...la utilizzo sia per uso casalingo che per compleanni o feste varie...e non mi ha mai dato un problema!
Uno dei motivi per cui la vorrei cambiare è per la poca professionalità...soprattutto del suo aspetto....vorrei qualcosa di più serio...leggendo i vari topic sono arrivato alla conclusione che il top x me sarebbero gli XP10 o l'Xponent che mi sembra che come prezzo più o meno sono sullo stesso livello...certo il mio sogno restano cmq gli iCDX o i CDJ400...ma per la mia funzione credo siano eccessivi (certo che se vincessi alla lotteria...li terrrei volentieri anche solo come soprammobili :D)...
Quindi vi chiedo gentilmente secondo voi...per un uso come il mio (compleanni o feste) cosa è meglio???...considerando ke le dimensioni x queste serate sono fondamentali (come sapete meglio di me..oltre alla consolle si devono trasportare già troppe attrezzature..tra casse, luci ecc)...
GRAZIE 1000...attendo vostre risposte
un saluto DiJ_tOmMo_Pii
Uno dei motivi per cui la vorrei cambiare è per la poca professionalità...soprattutto del suo aspetto....vorrei qualcosa di più serio...leggendo i vari topic sono arrivato alla conclusione che il top x me sarebbero gli XP10 o l'Xponent che mi sembra che come prezzo più o meno sono sullo stesso livello...certo il mio sogno restano cmq gli iCDX o i CDJ400...ma per la mia funzione credo siano eccessivi (certo che se vincessi alla lotteria...li terrrei volentieri anche solo come soprammobili :D)...
Quindi vi chiedo gentilmente secondo voi...per un uso come il mio (compleanni o feste) cosa è meglio???...considerando ke le dimensioni x queste serate sono fondamentali (come sapete meglio di me..oltre alla consolle si devono trasportare già troppe attrezzature..tra casse, luci ecc)...
GRAZIE 1000...attendo vostre risposte
un saluto DiJ_tOmMo_Pii
Posted Wed 14 Nov 07 @ 2:52 pm
Numark Total Control + DJ i|O oppure se hai due soldini in più fatti l' Xponent, qui trovi link e prezzi http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog4688.html
Ovviamente anche Virtual DJ PRO!!!
Ovviamente anche Virtual DJ PRO!!!
Posted Wed 14 Nov 07 @ 3:03 pm
Da quello che ho letto dai vari topic..la numark total control dà qualche problema...e comunque sia...non credo che faccio un passo così in avanti rispetto alla mk2...se devo spendere 350 e x la total control tnt vale che ne spendo 150/200 in più per l'xponent....non cè paragone tra le 2 giusto!?
...grazie...
...grazie...
Posted Wed 14 Nov 07 @ 3:21 pm
anche BCD3000 usata solo come controller + Echo indigo DJ, è una configurazione stabile ad alta qualità audio
Posted Wed 14 Nov 07 @ 7:46 pm
@tommo io ti consiglio il vestax vci 100 attualmente è il migliore rapporto qualita prezzo! però non ha la scheda audio integrata... magari una bella indigo dj ci andrebbe a nozze
yama
yama
Posted Wed 14 Nov 07 @ 9:33 pm
l'X-Ponent raccoglie tutto quello che un DiJ puo' sognare,
con un pochino di pazienza... ci si puo' adattare a mixre i Video.
Ma prima di pensare ad altre soluzioni
ricorda che la tua versione di VirtualDJ funziona solo ed esclusivamente con la MK2
e di conseguenza il primo passo all'insu' lo devi fare passando al livello PRO,
altrimenti qualsiasi bell'acessorio sarebbe completamente sprecato.
Ti aspettiamo con 3 stelline.
AUGH ! ! !
con un pochino di pazienza... ci si puo' adattare a mixre i Video.
Ma prima di pensare ad altre soluzioni
ricorda che la tua versione di VirtualDJ funziona solo ed esclusivamente con la MK2
e di conseguenza il primo passo all'insu' lo devi fare passando al livello PRO,
altrimenti qualsiasi bell'acessorio sarebbe completamente sprecato.
Ti aspettiamo con 3 stelline.
AUGH ! ! !
Posted Thu 15 Nov 07 @ 4:16 am
buon giorno ragazzi .
posto in questo che mi sembra il topic più vicino al mio problema anche io vorrei fare questo tipo di upgrade cosa mi limita ?
WINDOWS VISTA.
cerco una macchinetta (io le chiamo cosi ) da collegare al mio portatile facendoci seguire vdj5 non ci collego insieme ne piatti ne cdj o similari
suono con i mie mp3 regolarmente acquistati
Ora mi piaceva molto la bcd2000 o 3000 che sia , anche la total control non mi dispiace affatto .
Avrò poi il pre ascolto ? dovrò aggiungere qualcos altro al mio acquisto ?
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno THE JUMPER
posto in questo che mi sembra il topic più vicino al mio problema anche io vorrei fare questo tipo di upgrade cosa mi limita ?
WINDOWS VISTA.
cerco una macchinetta (io le chiamo cosi ) da collegare al mio portatile facendoci seguire vdj5 non ci collego insieme ne piatti ne cdj o similari
suono con i mie mp3 regolarmente acquistati
Ora mi piaceva molto la bcd2000 o 3000 che sia , anche la total control non mi dispiace affatto .
Avrò poi il pre ascolto ? dovrò aggiungere qualcos altro al mio acquisto ?
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno THE JUMPER
Posted Thu 15 Nov 07 @ 1:10 pm
@the jumper, benvenuto
Per poter utilizzare la hercules(la machinetta come la chiami tu),con Windows Vista ti consiglio di scaricarti gli ultimi driver dal sito ufficiale della hercules,son compatibili con visdows vista.
Comunque prima, inserisci all'interno dei tuoi dati personali di questo sito il seriale che hai all'interno della scatola della console, cosi dimostrerai di possedere una versione di virtual dj, dopo di che potrai avere accesso a parti del sito non visibili ai no license user ed in oltre scaricarti gli aggiornamenti fino alla versione 3.4.1 della versione console edition.
Poi quando avrai fatto tutto questo, sara mia premura delucidarti su tutto quello che hai chiesto,prima possibile.
Ciao DiJ Joe Scrumble.
Per poter utilizzare la hercules(la machinetta come la chiami tu),con Windows Vista ti consiglio di scaricarti gli ultimi driver dal sito ufficiale della hercules,son compatibili con visdows vista.
Comunque prima, inserisci all'interno dei tuoi dati personali di questo sito il seriale che hai all'interno della scatola della console, cosi dimostrerai di possedere una versione di virtual dj, dopo di che potrai avere accesso a parti del sito non visibili ai no license user ed in oltre scaricarti gli aggiornamenti fino alla versione 3.4.1 della versione console edition.
Poi quando avrai fatto tutto questo, sara mia premura delucidarti su tutto quello che hai chiesto,prima possibile.
Ciao DiJ Joe Scrumble.
Posted Thu 15 Nov 07 @ 1:24 pm
io uso già la macchinetta con vista e vdj e nn ho nessun tipo di problema anzi funziona benissimo sono andato sul loro sito e ho trovato i driver con molta tranquillità volevo solo cambiare la macchinetta e volevo un consiglio su quali funzionano con vista tutto qui ....
ora cerco il seriale e lo inserisco con calma
ora cerco il seriale e lo inserisco con calma
Posted Thu 15 Nov 07 @ 2:04 pm
L'unico problema è ke la mk2...è un pò ridicola...è un ottimo "giocattolo"...e anke solo per suonare alle feste è fastidioso sentirsi presi in giro....quindi puntavo ad un hardware...che fa un pò più figura... :D
@crydna76 effettivamente il vastex vci 100 mi intriga....ma leggendo nei vari topic mi sembra ke nn sia totalmente compatibile con vdj...cmq la mia scelta ricadeva tra il vci 100 e il torq xponent....avendo un budget di circa 600e....non pensi sia più completo l'xponent ??(che leggendo i commenti di ferrero cn vdj5 va una bomba)...anke perchè se faccio una spesa del genere voglio che sia una scelta ponderata...e che perduri nel tempo!!!
@Bazzooka...appena ho qualke "fondo" passo di livello con vdj5...tranqui ;)
@crydna76 effettivamente il vastex vci 100 mi intriga....ma leggendo nei vari topic mi sembra ke nn sia totalmente compatibile con vdj...cmq la mia scelta ricadeva tra il vci 100 e il torq xponent....avendo un budget di circa 600e....non pensi sia più completo l'xponent ??(che leggendo i commenti di ferrero cn vdj5 va una bomba)...anke perchè se faccio una spesa del genere voglio che sia una scelta ponderata...e che perduri nel tempo!!!
@Bazzooka...appena ho qualke "fondo" passo di livello con vdj5...tranqui ;)
Posted Thu 15 Nov 07 @ 7:50 pm
sono 2 prodotti buoni entrambi! io prenderei il vestax vci 100 1 perche costa meno 2 perche a livello di scheda audio puoi mettere quella che vuoi... 3 dimenzioni + compatte 4 i jog sono sensibili al tatto tipo xp10 cmq ripeto sono 2 prodotti ottimi entrambi! cmq alla fine considerando una scheda audio di medie qualita spenderesti poco meno...il vestax vci 100 è compatibile con virtualdj! è mappato a dovere l'unica cosa che ancora non è nativo... però secondo me non tardera tanto a esserlo..! sui forum esteri ne parlano bene...
yama
yama
Posted Thu 15 Nov 07 @ 9:33 pm
Ma perchè ke dimensioni ha l'Xponent? non riesco a trovarle in nessuno sito...mentre del vci 100 si!
Posted Thu 15 Nov 07 @ 11:15 pm