Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con le Slide show

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a ragazzi. Ho scaricato la versione demo di virtual DJ e la sola cosa che non mi funziona bene sono le slideshow. Infatti quando metto le immagini in esecuzione ogni 3 riprodotte male (a strisce), la quarta la riproduce bene. Per il resto i video, l'audio, e i vari plug in funzionano bene. Ho un portatile Toshiba P200 dual core 1.8Ghz cob 2 Ghz di ram e con scheda video Ati mobility radeon H2400 e il controller della Behringer Bcd3000 (che uso solo come controller e l'audio lo riproduce la scheda audio del computer altrimenti mi va in crash tutto il sidtema). Qualcuno può aiutarmi prima di comprare la versione ufficiale. Grazie a tutti.

Posted Thu 08 Nov 07 @ 3:15 pm
Sono tre le cose da valutare, il formato che hai adottato, es:.jpg.bmp.gif???, la velocità di cambio immagine e se hai impostato il pc nelle impostazioni dello schermo su 32 bit.
Facci sapere qualcosa.
Bye

Ciao. Qualsiasi sia il formato il problema persiste, e la modalità che ho impostato sul Pc è in effetti 32bit. Attendo tue news, grazie ancora.

Mi ero dimenticato la velocità di scorrimento, anche in questo caso sia lata che bassa non fa differenza.

Penso sia un problema solo del tuo pc, sul mio funziona perfettamente.

Forse 1.8Ghz sono un pò pochini ..........
Una curiosità hai il Vista o l'XP?

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

Il mio sistema operativo è XP sp 2

(Old topics and forums are automatically closed)