Salve a ragazzi. Ho scaricato la versione demo di virtual DJ e la sola cosa che non mi funziona bene sono le slideshow. Infatti quando metto le immagini in esecuzione ogni 3 riprodotte male (a strisce), la quarta la riproduce bene. Per il resto i video, l'audio, e i vari plug in funzionano bene. Ho un portatile Toshiba P200 dual core 1.8Ghz cob 2 Ghz di ram e con scheda video Ati mobility radeon H2400 e il controller della Behringer Bcd3000 (che uso solo come controller e l'audio lo riproduce la scheda audio del computer altrimenti mi va in crash tutto il sidtema). Qualcuno può aiutarmi prima di comprare la versione ufficiale. Grazie a tutti.
Posted Thu 08 Nov 07 @ 3:15 pm
Sono tre le cose da valutare, il formato che hai adottato, es:.jpg.bmp.gif???, la velocità di cambio immagine e se hai impostato il pc nelle impostazioni dello schermo su 32 bit.
Facci sapere qualcosa.
Bye
Facci sapere qualcosa.
Bye
Posted Thu 08 Nov 07 @ 7:50 pm
Ciao. Qualsiasi sia il formato il problema persiste, e la modalità che ho impostato sul Pc è in effetti 32bit. Attendo tue news, grazie ancora.
Posted Sat 10 Nov 07 @ 1:32 pm
Mi ero dimenticato la velocità di scorrimento, anche in questo caso sia lata che bassa non fa differenza.
Posted Sat 10 Nov 07 @ 1:33 pm
Penso sia un problema solo del tuo pc, sul mio funziona perfettamente.
Posted Sat 10 Nov 07 @ 1:44 pm
Forse 1.8Ghz sono un pò pochini ..........
Una curiosità hai il Vista o l'XP?
Cious
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
Una curiosità hai il Vista o l'XP?
Cious
Posted Sat 10 Nov 07 @ 6:57 pm
piu' che la potenza o il sistema operativo,
quale tipo di scheda Video utilizzi ?
e ricordati di installare le DirectX che funzionzno bene :
http://www.virtualdj.com/forums/78878/Italian_Forum/VDJ_video_mix_-_Tips___Tricks_e_configurazioni.html
Augh ! ! !
quale tipo di scheda Video utilizzi ?
e ricordati di installare le DirectX che funzionzno bene :
http://www.virtualdj.com/forums/78878/Italian_Forum/VDJ_video_mix_-_Tips___Tricks_e_configurazioni.html
Augh ! ! !
Posted Sun 11 Nov 07 @ 7:31 pm
Il mio sistema operativo è XP sp 2
Posted Mon 12 Nov 07 @ 2:19 pm