Ho un mixer gemini pmx 03 ma nn riesco a collegarlo al pc...collego cn il cavo rca il mixer al pc lo accendo ma nn da segni di vita...ho una sk audio con 6 entrate tt di colore diverso...alcuni mi hanno detto ke servono due cavi rca e qnd due sk audio...aiutatemi voi pls!
Posted Mon 05 Nov 07 @ 7:16 pm
dipende tantissimo da come hai impostato la scheda audio
tramite il suo pannello di controllo relativo ai suoi driver,
poi dovresti impostare VirtualDj sulle giuste uscite programmate e collegate.
AUGH ! ! !
tramite il suo pannello di controllo relativo ai suoi driver,
poi dovresti impostare VirtualDj sulle giuste uscite programmate e collegate.
AUGH ! ! !
Posted Mon 05 Nov 07 @ 7:21 pm
mmh..scusa la mia ignoranza ma nn ho capito...xk ho provato a smanettare un po cn il panello di controll della sk audio..ma nnt...
Posted Mon 05 Nov 07 @ 7:31 pm
fai una cosa semplicissima...prima determina se qualche cosa di udibile esce dalla scheda. Manda in esecuzione un file audio con una qualsiasi lettore multi mediale.. ( windows mediaplayer winamp ecc ..) poi con un cavo jack stereo 3,5 mm da una parte e rca maschi dall'altra prova a metterlo in un ingresso di linea del tuo ampli ( azzera il volume prima ) poi cambi presa jack mentre è in esecuzione....prima o poi troverai qual'è una delle uscite.
poi nel mixer della scheda audio prova ad andare a vedere quale uscita è abilitata e fatti un promemoria.
se pero' conosci anche il tipo di scheda audio vai nel sito del costruttore e li troverai tutto compreso l'esatta allocazione dei I/O della tua scheda.
ciao
poi nel mixer della scheda audio prova ad andare a vedere quale uscita è abilitata e fatti un promemoria.
se pero' conosci anche il tipo di scheda audio vai nel sito del costruttore e li troverai tutto compreso l'esatta allocazione dei I/O della tua scheda.
ciao
Posted Mon 05 Nov 07 @ 8:05 pm
grazie mille gentilissimi!!
Posted Mon 05 Nov 07 @ 8:11 pm