Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: impostare il mio pc esclusivamente per virtualdj!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

come posso impostare il mio pc esclusivamente per virtual dj?...ho notato che infatti ultimamente dura fatica il mio pc quando a vado a mixare le canzoni!!...per esempio cosa posso eliminare temporaneamente dal taskmanager in modo che il pc vada più veloce con virtualdj?...suggeritemi qualke cosa vi prego!!!!

Posted Mon 05 Nov 07 @ 5:09 pm
Semplice, per prima cosa acquisti una copia regolare di VDJ poi dopo ti possiamo aiutare a configurare al meglio il tuo pc.
saluti

anche perchè i dati da sapere sono parecchi, sia sulla tua configurazione hardware, S.O. e versione di Virtualdj...... intanto togli l'antivirus

Altra cosa importante,disabilitare,tutti i programmi superflui che lavorano in background o in auto avvio, (potrebbero avviarsi durante una perfomance live) un esempio come ti ha detto lo Zio SPA, una scansione periodica programmata dell'antivirus; facendoti fare una brutta figura.
Altri dettagli ti saranno dati, con l'acquisto di una licenza originale del Software,la quale ti da diritto di accedere ad aree riservate, non visibili ai no licenser user.
Per intanto, testa la demo, hai 20 giorni a disposizione, dopo di che valuterai l'acquisto, tutto questo lo puoi fare, accedendo dai vari menù a tendina che hai qui sopra.
Buon test!!!
Bye

(Old topics and forums are automatically closed)