Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Differenza tra vdj5 e vdj 3.4(dj consolle)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti...ho scaricato la versione trial di vdj5...e (premetto che ho smanettato alquanto poco) non ho notato grosse differenze rispetto alla versione pe la Dj consolle....apparte alcune configurazioni molto più ampie...voi che lo conoscete bene potreste indicarmi u punti di forza di questo nuovo software (x invogliarmi a comprarlo) ;P

grazie a tutti aspetto vostre risposte....

-- volevo anche fare "un'invettiva" contro tutti coloro ke snobbano noi DiJ (anche se io sono solo all'inizio) solo perchè vedono un "giocattoletto" come la mia mk2 e che mixo al pc con vdj ....non mi sembra affatto giusto...anzi io mi reputo molto + avanti di un dj che ha un'attrezzatura da 5000 euro rispetto ai miei 1000 euro spesi nel digitale---- SCUSATE L'OFF TOPIC

mod by spa@: sono d'accordo con te...non si giudica con gli occhi ma con le orecchie

Posted Fri 02 Nov 07 @ 6:36 pm
la differenza, è non poca.
Nuove skin utilizzabili, possiblità di mixare video,visualizzare le copertine.
Rimappare il controller,utilizzo con time code cd e vinile,supporto nativo di moltissimi controller.
Puoi ricercare una canzone, per genere,per anno,assegnare una chiave di ricerca diretta,puoi visualizzare,tutti i dati inseriti nei tag dell'mp3, utilizzare video in vari formati, fare karaoke con i file mp3+cdg, effetti video, sample video(con clip bank,sincronizzabile con l'audio),effetti audio,aggiornamenti gratuiti.Vari effetti simili,a windows media player(sonique,ben 83,sincronizzati con l'audio),puoi scrivere, del testo durante la visualizzazione dei video
Non ha paragone,motore ottimizzato,migliorata la stabilità e la precisione dei vari controlli.
per ora penso che basti,visto che non mi viene in mente,nient'altro.
A dimenticavo, ti spetta un prezzo speciale,come posessore di mk2, non perdere l'occasione, diventeresti anche tu un pro user,ed inizieresti a far parte di un grande gruppo di amici affiatati, con una passione in comune per la musica.
Ciao e poi, il resto devi farlo tu, scaricati il video dimostrativo, ricercalo sul forum, resterai esterefatto!!!!
Bye

(Old topics and forums are automatically closed)