Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: domandona sulle casse e mk2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ragazzi finalemente mi è arrivata l a mia prima console la mk2! ma ho un problema.. io non ho casse vere e proprie ma ho le casse sul monitor.. capito cosa intendo?quelle sui monitor della samsung... e non so come fare uscire la musica da li riesco a sentirla solo dalle cuffie in dotazione help!!

Posted Sat 27 Oct 07 @ 6:36 pm
Sul monitor dovresti avere un ingresso stereo o in fomato jack oppure direttamente con due rca uno bianco e uno rosso. Nel primo caprocurati un cavo jack/jack, mentre per il secondo puo scegliere tra un rca/jack o un rca/rca, collega l'uscita 1/2 della Mk2 all ingrasso del monitor ed il gioco è fatto.

Di pui non so dirti non conoscendo il modello del monitor. Comunque il consiglio è quello di acquistare due casse per pc, le casse del monitor generalmente non hanno una potenza adeguata... con pochi euro si trovano dei diffusori 2.1 che sono più che sufficienti per un uso domestico.

a ok ma i cavi necessari per attacrla al monitor non sono quelli bianc e rosso che cè gia nlla scatola?

utilizza quelli in dotazione che vanno benissimo per l'uso che ne vuoi fare

si possono andare bene quelli !!! ma dipende dall' ingresso del tuo monitor...

ok ragazzi avevate ragione non me ne ero accorto di quei cavi, adesso però ho un altro problema vorrei impostare sui tastini 1 2 e 3 per esempio la voce che dice put yor hands up in the air, come faccio ho letto che si puo ma non sono riuscito a capire come si fà, grazie e scusate della rottura!

(Old topics and forums are automatically closed)