Innanzitutto salve a tutto il forum... ho installato il software virtual dj per la mia mk2 e poi ho fatto gli aggiornamenti che mni richiedeva... adesso non capisco perchè non c'è il pannello di controllo della mk2...
Se qualcuno può darmi qualche spiegazione... non posso usare manco il microfono
attendo una vostra risposta grazie..
Se qualcuno può darmi qualche spiegazione... non posso usare manco il microfono
attendo una vostra risposta grazie..
Posted Thu 25 Oct 07 @ 11:53 am
Importante avere gli ultimi driver ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/2007_CMK2_2.exe e come immagino tu abbia già fatto la versione 3.4.1 di Virtual DJ http://www.virtualdj.com/update.html
Dopo aver installato i driver serve riavviare il pc per vedere il pannello della MK2 ;)
Dopo aver installato i driver serve riavviare il pc per vedere il pannello della MK2 ;)
Posted Thu 25 Oct 07 @ 12:06 pm
Ok sistemato.. solo che mi è uscito un altro problema.. non riesco a far funzionare il microfono.. non si sente nulla
come potrei fare?
come potrei fare?
Posted Thu 25 Oct 07 @ 12:55 pm
Non è mai funzionato neanche a me, devi cercare un microfono tipo i SHURE, quelli da pc classici non funzionano con la MK2.
Posted Thu 25 Oct 07 @ 1:28 pm
lo comprai ieri è un microfono della Karma non è per pc.. ha lo spinotto jack grosso è professionale diciamo... quali sarebbero i microfoni giusti per la mk2?
Posted Thu 25 Oct 07 @ 2:45 pm
Hai provato a premere il pulsante "talkover"?! ;P ..io ingenuamente la prima volta avevo fatto questo errore!! :D
Posted Thu 25 Oct 07 @ 10:27 pm
Nella mia mk2 ho provato un microfono semplice, quelli per telefonare via internet e funziona anche con quello. :)
Posted Fri 26 Oct 07 @ 6:27 am
ho provato ma non sento nulla... non la registra neanche... deve esserci qualcosa da impostare sicuramente
Posted Fri 26 Oct 07 @ 9:24 am