Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: consolle hercules per impianto da 1000watt!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti!...come posso impostare al meglio la consolle hercules per un impianto da 1000watt(sperando ke regga tutti questi watt)?...non c'è scritto da alcuna parte quanto può reggere la consolle....
e poi come posso eliminare lo scratch? perchè appena tocco involontariamente i dischi mi distorgono il suono della canzone!...o sennò suggeritemi come posso dare un suono più piacevole ai dischi per fare un bello scratch, perchè questo suono che hanno di serie praticamente interrompe la canzone!
grazieee!

Posted Wed 24 Oct 07 @ 3:07 pm
tutto quello che succede dopo la Hercules (output) non è un problema di supporto ma solo di amplificazione, esci il più pulito possibile, alcune versioni crackkate male creano disturbi ad hoc (e crash) avendo violato solo alcuni stadi di protezione, ogni tanto mi diverto a controllare lo stato d'avanzamento della pirateria e non avendone ancora trovato uno perfetto, rigrazio il giorno che ho aquistato il software originale, che è sempre stato upgradato gratuitamente facendomi risparmiare un sacco di tempo nelle configurazioni e ottimizzazioni, registra la tua versione del software per avere i consigli sul settaggio ottimale.

(Old topics and forums are automatically closed)