CIao, ho acquistato la consolle mk2 della hercules, e incluso nella confezione c'era il software virtualdj3. Ho installato il tutto su Window vista e funziona regolarmente, nel senso che i comandi del mixer muovono i cursori che vedo nel monitor...
Ho pero' scaricato da questo sito la nuova versione di virtualdjpro (laversione 5), ma a quanto pare non è compatibile con la consolle mk2 Cioè nn riesco a comandare i piatti del monitor dalla consolle......e la cosa mi sembra abbastanza strana.
Sono io che sbaglio qualcosa??
Grazie dell'aiuto
Luca
Ho pero' scaricato da questo sito la nuova versione di virtualdjpro (laversione 5), ma a quanto pare non è compatibile con la consolle mk2 Cioè nn riesco a comandare i piatti del monitor dalla consolle......e la cosa mi sembra abbastanza strana.
Sono io che sbaglio qualcosa??
Grazie dell'aiuto
Luca
Posted Tue 23 Oct 07 @ 10:51 pm
Dai una letta alle istruzioni nel mio blog http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3483.html
Posted Tue 23 Oct 07 @ 10:54 pm
Grazie Mille Cioce, ci provo stasera stessa.
Posted Wed 24 Oct 07 @ 10:59 am
I driver della consolle sono gli ultimi o quelli dati insieme alla mk2?...
prova a vedere nel sito www.hercules.com nella sezione driver ci sono quelli per windows vista e soprattutto ricorda ti che la consolle se la installi sulla porta usb1 quando la scolleghi e la riattacchi la devi sembre collegare alla usb1 se no non viene riconosciuta piu dal sistema operativo...
spero di aver aggiunto qualcosa di interessante a quello che sapevi gia :D ciao e buon virtual dj!!!!
CIAUZ
prova a vedere nel sito www.hercules.com nella sezione driver ci sono quelli per windows vista e soprattutto ricorda ti che la consolle se la installi sulla porta usb1 quando la scolleghi e la riattacchi la devi sembre collegare alla usb1 se no non viene riconosciuta piu dal sistema operativo...
spero di aver aggiunto qualcosa di interessante a quello che sapevi gia :D ciao e buon virtual dj!!!!
CIAUZ
Posted Wed 24 Oct 07 @ 1:27 pm