Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: [OT] Auguri Alex Gomma DiJ (Mabel/M.T.J)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Domenica compie gli anni un Digital Jockey grande amico e maestro, gli anni sono quelli del numero della moto di Valentino Rossi,
Folgorato da VirtualDJ ha partecipato agli ultimi 2 festival.
http://www.discogs.com/artist/Alessandro+del+Fabbro
il suo entusiasmo ci fa sentire tutti più giovani, è per questo che la puntata del Megamischio by DiJ&VDJ di Sabato ore 19.00 (streaming su www.puntoradio.fm) sarà interamente dedicata alle sue produzioni e remix. (050.710071 tel. x auguri in diretta)
..la trasmissione sara registrata e consegnata al festeggiato che non sa...

ps: dovrebbe essere confermata la presenza in studio di E.LADY D.iJ

Caro Ale....il bello deve ancora venire, non mollare mai e pump of the volume!!!!!!!

Posted Sat 20 Oct 07 @ 2:40 pm
allora, non ci resta altro che augurare un felicissimo compleanno ad alex gomma!!
buona domenica

Un grande augurio ad Alex....un grande rappresentante della musica dance italiana!!
Inoltre ne approfitto per ringraziarlo anche per averci fornito materiale hardware da testare!! grazie mille

Tantissimi auguri Alex!

Ti stimo ancora di più dopo aver scoperto che sei una grandissima persona oltre ad essere un grandissimo personaggio!!!

Sel compleanno è domenica te li faccio domani, un po scaramntico lo sono, per cui gli auguri in anticipo non te li faccio.

Un bam bam di auguri ad alex, al prossimo festival non è detto che porti i vinili originali ad autografare!!! auguroni.

46 mitici,

Avvisaci quando hai in serbo qualche nuova produzione!!!

mandi

sto ascoltando SPA in streaming, vai che ricordi!!!! Mitico

Grazie ragazzi ....mi è scappata anche la "lacrimuccia", è bello vedersi tanti DIGITAL FRIENDS tutti intorno....non posso che dire GRAZIE,GRAZIE GRAZIE e anche soprattutto all'unico,inibitabile,incontenibile DJ SPAZIALEX!

10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10Q10

domenica è oggi!!
allora...auguri e altri 100 di questi giorni, Maestro!!
;-)
bye

Alessandro

Auguri di cuore Alex!!!
A quando una nuova hit?

dij Paul Rust

Tanti infiniti auguroni di Buon Compleanno anche da parte mia Alex gommino...di tutto cuore...giusto ieri ho rispolverato i tuoi successi (in vinile)...intramontabili anni 90's...saudaje (mancanza)...un mito sei...

DjRudy78 DiJ.it

Auguroni di Buon Compleanno!!!
(Anche se non ci conosciamo facciamo parte della family dei dij!)

auguri alex

Ecco... adesso te li posso fare senza toccatina di ....

Auguri Alex !

Auguri Alex
e altri 100 di questi successi (MITICI & INDIMENDICABILI)

AUGH ! ! !

Oh ...."raga" grazie ancora di Cuore a tutti!!!!

PS
Mi avete dato una BELLA ENERGIA!!!

AUGURONI ANCHE DAL RINTRONATO NUWANDA!!!!

Auguri... "maestro"!!!!

TANTI MA TANTI TANTI AUGURONI DAL SOCIO DEL RINTRONATO...J-ack

Grande!!!!

CIAUZ

Augurissimi anke da parte mia!!!
Grande Alex!!!

(Old topics and forums are automatically closed)