Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO CUFFIE!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

con la versione 3.2 djc edition funzionano perfettamente le cuffie (deck a e deck b) ma con la versione 4, 4.2 e 5 (anche le pro edition) se si seleziona deck a o deck b non si può modificare l'equalizzazione, e come tutti sapete è importantissimo equalizzare correttamente un brano prima di suonarlo....
questo mi ferma nell'acquistare la versione 4 o 5, potete aiutarmi??

Posted Wed 17 Oct 07 @ 9:23 pm
Si può tranquillamente fare ma solo agli utenti con regolare licenza viene spiegato come modificare questo setup.

Ti aspettimao fra i PRO ;)

@ITA88DJ Poniti questa domanda, secondo te vuoi che ad tutti noi Pro user non funzionino le cuffie,????, funziona tutto a meraviglia e nella versione 5 ancor di più,le modifiche dei bassi medi ed alti le senti anche in cuffia.

Registra il tuo prodotto e fai un pensierino alla PRO.

Ciao.

Ciao ragazzi, sono la stessa persona della prima domanda, con questo volevo dimostrarvi che ho regolarmente acquistato un virtual dj, anche se una versione precedente, non ho diritto ad un minimo di assistenza appunto per il mio problema che ho posto in precedenza??

complimenti per il software, almeno il djc è perfetto, gli altri non so...

grazie

Ciao.

Hai fatto bene ad inserire il seriale, cosi puoi vedere zone del forum che prima non potevi leggere.
Parto informandoti che con il seriale che hai inserito, la massima versione su cui puoi avre assitenza è la 3.4
Il problema che ti si verifica con le versioni sucessive è risolvibile, ma il metodo viene comunicato solo ai possessori di una licenza pro regolare.

Se per la versione 5, stai usando la demo, per il momento ti consiglio di valutare il programma, prima che la demo scada. Poi come ti abbiamo comunicato quella funzione sulla cuffia non sarà più un problema una volta che avrai deciso di diventare un Pro User con licenza.

Quote :
questo mi ferma nell'acquistare la versione 4 o 5,

.. fidati che in mezzo a noi ci sono dj professionisti, e se quel tuo problema non fosse risolvibile, non utilizzaremo certo VDJ !!!

(Old topics and forums are automatically closed)