Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 14

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 04 Sep 09 @ 1:57 am
 

Posted Thu 10 Sep 09 @ 1:32 pm
cioce wrote :
http://it.virtualdj.com/addons/8322/VDJ6-Theme_variations.html

v1.0
Fixed some little things
Added 1280x800 resolution



è veramente una caccia al tesoro capire dalla mini-icona di che skin si tratta, di quali sono stati modificati etc.
tutte le volte vanno clikkati uno a uno...

ma un filtro per risoluzione?
ordina in base alla data spesso ignora le variazioni interne alle famigle di skin :-(
 

Posted Thu 10 Sep 09 @ 4:40 pm
 

Posted Tue 15 Sep 09 @ 11:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 03 Oct 09 @ 3:45 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ciao a tutti mi presento.
Mi chiami CHARLIE DEE
Dopo anni di ragionamenti e titubanze, grazie a Spa e Bazz sono passato anche io al Virtual dj lasciando a casa i miei pioneer mk2.
Domani comprerò la mi XPONENT e volevo sapere se esisteva uno skin fatto su misura, cioè ho visto che esiste uno, ma è dedicato al video, io volevo lo skin per l'audio.........

Grazie
 

Posted Sun 04 Oct 09 @ 10:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E non ti hanno di leggere le FAQ ? :))
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

Per chi usa la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE sempre 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.
 

Posted Mon 05 Oct 09 @ 3:01 am
 

Posted Fri 23 Oct 09 @ 12:58 pm
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 9:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il mio nipotino di 4 anni forse farebbe di meglio :)))
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 9:14 am
Infatti io certe volte non capisco proprio con quale criterio uno dovrebbe creare skin così inutili . . .Con tutto il rispetto per i "creatori".

Come dice Cioce giustamente, le potrebbe fare anche un ragazzino di 4 anni per quanto sono semplici e troppo elementari.
La skin oltrettutto serve per facilitare la visualizzazione di ciò che ci è veramente utile, non di guardare 2 dischi enormi tutti colorati che girano con i soliti potenziometri del mixer.
Di fatti secondo me fin'ora la skin meglio realizzata e con più funzioni visualizzabili è proprio quella di Cioce, la CUE RMX; bella esteticamente, facile da usare e soprattutto con le migliori funzioni per settare al meglio a seconda delle nostre esigenze Virtual DJ, per esempio taglio del crossfader, visualizzazione pitch, del tempo restante o trascorso, ecc.
Questo per quanto riguarda i DJ che mixano solo Audio, poi ovviammente si applica lo stesso discorso ai VJ.

Saluti a tutti,


Gabriele DiJ
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 9:47 am
O.T. Gabriele DiJ criterio della skin è per lavorare con i timecode(c'è anche scritto in inglese nelle descrizioni), si in effetti è semplice ma a lui è piaciuta e l'ha creata.Il discorso che hai fatto su Cioce secondo me è soggettivo , quindi noi tutti abbiamo anche la facolta di eliminare dalla cartella dei Skin certe che non ci soddisfano o no!
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 10:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
quoto Danielgio....

Il tizio la skin l'ha creata prima per se....e poi l'ha messa a disposizione di tutti. I criteri sono solo quelli suoi per cui non poco criticabili :)
La trovo semplice ma molto meglio di tante tante altre....
Per chi fa timecode "vecchio stile" c'e' tutto quello che serve....poi possiamo star qui a dire che mancano tante cose e che una skin del genere limita le potenzialita' del software....
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 12:06 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Secondo me non è da discutere il fatto che sia bella o meno,ma il fatto che comunque c'è sempre qualcuno che si applica per portare sempre delle novità e dei miglioramenti e soprattutto senza essere pagato.
Concludo dicendo che secondo me questo è un grosso punto a favore di questa comunità che cresce giorno dopo giorno.

Per tornare in tema....io preferisco da sempre quelle di Cioce.
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 12:09 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
La skin dev'essere utile a chi la usa... ho visto skin scarne ma per motivi ben specifici, mentre altre hanno troppe funzioni poco utili; ad esempio io detesto i jog sulla skin... mentre trovo utili i menù, bottoni per impostazioni che in genere non si mappano, un browser ben spaziato, mentre per il videoimx i tre schermi ben visibili fanno da padroni ;-)
 

Posted Sat 31 Oct 09 @ 6:22 pm
 

Posted Tue 10 Nov 09 @ 2:35 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Ottimo lavoro daniele...ti rifaccio i complimenti..in pubblico!!
 

Posted Tue 10 Nov 09 @ 6:37 pm
Salve a tutti mi chiamo Cristian ho 22 anni e sono dellaprovincia di Benevento, sono nuovo su questa community ed e' il mio primo messaggio...comunque qualcuno di voi mi sa spiegare come fare x scarikare uno skin? grazie anticipato.
 

Posted Fri 20 Nov 09 @ 10:10 am
lo abbiamo gia' scritto tante vole in tante discussioni :
gli skin, gli effetti audio/video, gli aggiornamenti, e tutti i file aggiuntivi presenti su questo sito
sono a disposizione di chi ha registrato la regolare licenza d utilizzo di VirtualDJ
e che quindi hanno dimostrato di possedere una software originale, e regolarmente aquistato.
Sono i classici privilegi riservati alla clientela regolare,
e che limitano la diffusione illegale delle copie pirata.
Se hai VirtualDj onesto, registra il suo codice seriale qui' :
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
Altrimenti puoi acquistarlo genuino e aggiornatissimo, direttamente da questo sito (e solo da questo) :
http://it.virtualdj.com/buy/index.html
Poi tutti i download ti saranno abilitati senza riserve.

Augh !
 

Posted Fri 20 Nov 09 @ 10:20 am
 

Posted Wed 25 Nov 09 @ 1:25 am
50%