Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 12

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Cioè vuoi dire che nella skin di default ti mancano funzioni che ci sono sulla mia? Scusa ma non ho capito che vuoi dire.
 

Posted Sat 06 Jun 09 @ 4:18 am
Cioce Penso che voglia dire che nella tua SKIN usandola con vdj 6 , premendo il tasto superiore deicato al mix video, non gli si visualizzano gli slider e il video crossfader.

Bye Joe;-)

P.S.: A Me funziona correttamente su ambo le versioni
 

Posted Sat 06 Jun 09 @ 5:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
"Sconfermo" !!!

Ho appeno provato e la skin di cioce funziona perfettamente (la v 1.8 1440x900)
 

Posted Sat 06 Jun 09 @ 5:30 am
susatemi mi sono espresso male volevo dire che usando sul 6 la skin pro, la versione video, a differenza della cue rmx 1280 x 800,che funziona bene anche a me sul 6,manca il crossfader video e gli slider dei volumi tutto qua niente di chè ma nessuno mi impedisce di usare quella di Cioce solo questo intendevo
 

Posted Sat 06 Jun 09 @ 7:14 am
Effettivamente sulle nuove skin della 6 impostando modalità video anche a me nessun fader si muove,(c' è solo il centrlae).
 

Posted Sat 06 Jun 09 @ 11:04 am
 

Posted Sun 07 Jun 09 @ 8:31 am
 

Posted Sun 07 Jun 09 @ 12:19 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Occhio all'ultima skin segnalata da danielgio : ha il tasto setup "imboscato" e senza "label". Per beccarlo , dopo aver cercato invano per oltre 5 minuti su tutta la skin , ho dovuto aprire l' xml e cercarlo sfruttando le coordinate del tasto!!!!!
magari è arrivato il momento che mi mappo l'action sulla tastiera :D
 

Posted Mon 08 Jun 09 @ 4:52 am
 

Posted Sat 13 Jun 09 @ 12:04 pm
Ciao ragazzi,sono passato da poco alla versione Pro e devo ammettere che sono un po\' deluso dalla nuova versione 6,in quanto ho riscontrato alcuni problemi(cosa comprensibile in quanto essendo uscita da poco puo\' essere considerata come una public beta).

Volevo chiedere se esisteva una skin(concepita per utenti pro con samples ecc.) con i tasti corrispondenti alla HERCULES rmx,nel centro download ne ho trovate alcune ma non mi soddisfano molto e oggi volevo fare una piccola richiesta(pur se possibile) per una skin.

Vorrei una skin come questa:


Senza l'interfaccia video,o meglio pulita "basic'' e semplice come quella LE,con in più i vantaggi della v.PRO.

Aspetto una vostra risposta,grazie in anticipo.

Dj Kes
 

Posted Sun 14 Jun 09 @ 10:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se posso ti do 2 consigli :

1) evita di cercare skin che somigliano all' Hardware che utilizzi. Piu' che altro concentrati su qualcuna che abbia la maggior parte dei controlli bene in vista e che non sia confusionaria. Quella di Cioce (CUE RMX) è una delle piu' apprezzate proprio per questo ed altri motivi.

2) invece di chiedere , perche non cominci a scaricarle e provarle? io quando diventai pro le scaricai tutte!!! tranne le piu' vecchie ovviamente!! Fare una selezione anche solo vedendo la foto di preview non è difficile....se hanno 26000 colori tamarri sono da scartare :D

ovviamente de gustibus..... ;)
 

Posted Sun 14 Jun 09 @ 1:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Tue 16 Jun 09 @ 4:44 am
 

Posted Tue 16 Jun 09 @ 1:07 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Anche se tutte le vecchie skin sono pienamente compatibili con vdj6 il team ha preferito convertire tutte le vecchie skin per VDJ 4 e 5, i link li ha gia dati Diego.

Vi consiglio di monitorare anche le skin contenute qui dentro http://it.virtualdj.com/addons/8322/VDJ6-Theme_variations.html



PS
Anche se avevo detto che non avrei più sviluppato la mia CUE RMX in realtà ho quasi finito la conversione, le nuove skin di default non mi fanno impazzire, purtroppo riscrivere la skin con il nuovo VDJ script si è rivelata un operazione molto lunga e complessa.
Alcune funzioni ancora non vanno ma spero con l'auto di qualche teamer di risolvere a breve e di poter mettere online la mia CUE RMX v2.0

 

Posted Thu 18 Jun 09 @ 2:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Sat 20 Jun 09 @ 5:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 22 Jun 09 @ 4:25 am
Beh ragazzi la seconda Skin in questione l'ho modificata io e sono pienamente contento che Cioce me l'abbia postata anche perche devo ringraziare proprio lui che gia in passato mi dato una mano per un altra Skin(Cue RmX),ma comunque quello che mi viene da dire e che oggi proprio è un anno che faccio parte di questa community e sinceramente mi voglio congratulare con tutti gli utenti che la compongono poiche ho sempre trovato aiuto e disponibilità per qualsiasi situazione da risolvere,quindi grazie ancora a voi tutti!
P.S(Ragà scaricate la mia di Skin :))
 

Posted Mon 22 Jun 09 @ 1:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao ragazzi vorrei sapere il nome di questa skin :



ho gia' chiesto a chi ha postato il video ma la sua risposta non è stata molto chiara e comunque non sono riuscita a trovarla nella sezione download...
 

Posted Mon 29 Jun 09 @ 4:44 am
i crosfader che sono posti sugli alti medi e bassi sono na figata......
Io pure voglio sapere dove poter prendere questa skins.......
spero che ci sia la risoluzione 1280x800.......
 

Posted Mon 29 Jun 09 @ 8:11 am
42%