Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Avviso Errore Driver Audio VDJ

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve.Quando per dimenticanza avvio VDJ senza aver collegato la scheda audio appare la schermata con l'avviso che mancano i driver Asio.
Fin quì tutto bene poi premuto OK lo schermo mi cambia di risoluzione (mi dice che stò usando una skin con risoluzione diversa) e in molti casi il programma si blocca e non riesco ad uscirne se non con il Task Menager ma solo dopo svariati tentativi.
C'è un sistema per evitare queste incazz...re da parte di VDJ od un avviso che agisca in maniera piu soft?

Posted Sun 14 Oct 07 @ 1:49 pm
Che io Sappia, quando si pianta, uso due sistemi, un premo il pulsante con il simbolo di windows, vedo se mi avvia la barra sotto, vado sulla scritta virtual dj,clicco con il destro e chiudo il programma( altrimenti l'unico è control alt canc per avviare il task manager e spegnere l'applicazione virtualdj.exe) molto spesso tocca cliccare più volte perche il programma non risponde.

Questo è quello che posso indicarti io con la mia discreta esperienza in merito.

Se tutto questo non va, premi il pulsante reset del pc o il tasto di spegnimento a lungo fino allo spegnimento istantaneo della macchina (ultima spaggia, perchè uno spegnimento istantaneo crea errori a volte gravi)

Buon Lavoro Gatt0.

Grazie,dj joe scrumble.Sono le soluzioni che appunto ,nei vari casi,uso anch'io.
gatt0

La prossima volta che ti si apre correttamente clicca sul ridimensionamento automatico della finestra. Probabilmente ora hai selezionato una skin che, quando viene lanciato il programma è costretta a cambiare risoluzione perche è stato premuto il tasto che la espande a schermo intero.
A me è successo, e si incasina tutto, perche se premi il tasto di windows o cerechi un altra applicazione lo schermo ricambia risoluzione ad ogni passaggio. Comunque è un problema che si risolve in click

(Old topics and forums are automatically closed)