Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: DjControlMapper

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a ttt!
Allora, il problema è questo:
sapete il programmino djcontrolmapper che serve per mappare i tasti della hercules dj control mp3?
allora, ho riscontrato un GROSSO problema:
infatti quando si preme il pulsante master tempo prima si accendeva la relativa spia Rossa, ora nn si accende +.
Tutte le altre luci funzionano, come posso fare?
Grz dell'aiuto!

Posted Thu 11 Oct 07 @ 3:37 pm
Quale versione del mapper usi?

4.2

Se hai già cambiato qualche impostazione setta tutto su default e poi clicca bene sui pulsanti a cui vuoi cambiare la funzione perchè capita a volte che il mapper si mette sui comandi generali e ti fa combinare un pasticcio quindi metti tutto su default e poi cambi i tasti e ricordati di salvare la configurazione e di verificare prima di cambiare la funzione che sia selezionato il tasto giusto.
Ti ricordo inoltre che per i LED c'è una funzione specifica nel mapper.
Fammi sapere...

Nnt, manco lasciando ttt su default funzia.
Solo togliendo i file del mapper da effetti ritorna funzionante, ma in qst modo nn ho il mapper ke mi serviva.
Cmq la funzione LED tocca solo gli FX, CUE, LOOP...mi sembra...
uffff
altre idee?

grz 1000 paliddodj, ho risolto:
di default nn so xke il mapper cambiava la funzione di beetlock con un altra ke nn ricordo...ora ho rimesso beetlock e ttt funziona!
ancora grz, ciauz!

Figurati quando si può essere di aiuto fa sempre piacere!!!!!!!!!!!!!!!! ; )

.:: Paliddo DJ ::.

I mapper sulle versioni HOME di cui avete la licenza non possono funzionare quindi perchè non dite quale versione state utilizzando e magari ci dite pure da dove avete scaricato i mapper visto che solo i PRO user possono scaricarli???

Vi ricordo che questo è il forum ufficiale italiano di Virtual DJ

Io gli ho dato una risposta in base all'esperienza che ho avuto con un amico che ha la versione completa e ha scaricato il mapper.

A me il mapper me l'ha passato un amico che aveva anke lui la DJCMP3.
Cmq nn c'è + bisogno di aiuto....grz ancora a paliddodj x la disponibilità.

paliddodj wrote :
Io gli ho dato una risposta in base all'esperienza che ho avuto con un amico che ha la versione completa e ha scaricato il mapper.

io per ora sto', seguendo la regola delle 3 scimmiette.....

Te mi sa che hai scaricato i Driver 2006 e non il mapper, leggi prima di cliccare ;)

Che pollo!!! =D
sorry...

cioce wrote :
I mapper sulle versioni HOME di cui avete la licenza non possono funzionare quindi perchè non dite quale versione state utilizzando e magari ci dite pure da dove avete scaricato i mapper visto che solo i PRO user possono scaricarli???

Vi ricordo che questo è il forum ufficiale italiano di Virtual DJ

Appunto, mi sembra che qualche tempo fa avevo postato una bomba del genere, mi era stato risposto a tono però vedo che....
Cioce, non te la prendere, per la risposta che hai dato comunque ti stimo moltissimo, vai così!

ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiutino !

ora, non per fa r'piacione, ma qui con la scarsità di frequentazioni femminile ci sono utenti pronti a spellarsi i mouse per aiutarti, ma un po' più di chiarezza non guasterebbe!!! qual'è il problema?

(Old topics and forums are automatically closed)