Grazie a Moramax per la sua disponibilità ho risolto tutti i miei problemi
sono contento di aver acquistato questo prodotto e di avere una grande assistenza tecnica.
sono contento di aver acquistato questo prodotto e di avere una grande assistenza tecnica.
Posted Wed 10 Oct 07 @ 2:41 pm
con la nuova versione come ti va??
Pensa che addirittura adesso esce la schermata blu di Windows per errore dei driver Asio.
Non ci capisco + nulla, andava da Dio...
ciao
Pensa che addirittura adesso esce la schermata blu di Windows per errore dei driver Asio.
Non ci capisco + nulla, andava da Dio...
ciao
Posted Wed 10 Oct 07 @ 3:29 pm
A me funziona come prima lal bcd3k...sempre via midi ma tutto ok.
Pc fisso non portatile. os winxp pro.
saluti
Pc fisso non portatile. os winxp pro.
saluti
Posted Sat 13 Oct 07 @ 11:57 am
andymdj wrote :
con la nuova versione come ti va??
Non credo che il tuo problema dipenda dall'aggiornamento di VDJ, quando appare la schermata blu in XP allora il problema va' cercato nel sistema operativo, o se hai un pc fisso prova a vedere nei conflitti hardware che di solito possono anche freezare XP o addirittura potrebbe essere un conflitto dei drivers.
Qualche driver che va' in conflitto con qualche altro.
A me se si presentasse un problema del genere opterei per una bella formattazione o tenterei un rirpristino di sistema dalla data in qui tutto era ok, almeno per capire cio' che disturba il sistema.
Se dopo il ripristino ti capita lo stesso errore allora cercherei tra le periferiche hardware conflitti o addirittura o il non corretto funzionamento delle stesse, anche le ram possono dare quel tipo di schermata e freezare XP.
dij Paul Rust
Posted Sat 13 Oct 07 @ 1:56 pm