Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Bassa qualità audio VDJ 4

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve, ho un problema... il mio vdj 4.0 mi riproduce le canzoni con una qualità abbastanza scarsa.. fruscii e disturbi, cose che, per esempio, non accadono ascoltando gli stessi mp3 su winamp.

Ho provato a smanettare tra le opzioni, qualità, performances ecc... come posso fare?
Uso le uscite audio della mia scheda madre Abit NF7-S.

grazie mille! ;)

Posted Tue 09 Oct 07 @ 9:48 am
salve...
è una versione acquistata o una versione crakkata?
qualora la tua situazione rientrasse nella mia prima ipotesi,potresti prima registrare il tuo software?
qualora rientrasse nella seconda...facci sapere comunque...
bye

Ale.. la versione 4 non puo essere una demo, visto che per la valutazione viene data la 5 e quindi o non ha registrato la copia oppure....
Ad ogni modo il problema che ha riscontrato, puo accadere per varie ragioni, in questo caso la scheda audio interna, non puo essere una garanzia di prestazioni ottimali. La differenza di qualità, tra vdj e winamp è dovuta con molta probabilita al fatto che, mentre winamp si deve solo preoccupare di eseguire la traccia, vdj oltre ad eseguirla deve anche variarne la velocità tagliarne le frequenze effettarla ecc. nel trattamento dell' mp3 quindi qualcosa puo andare perso, con una buona scheda audio specifica queste carenze vengono poi compensate, almeno parzialmente, dalla scheda stessa...

Alessandro Di Pardo wrote :
salve...
è una versione acquistata o una versione crakkata?
qualora la tua situazione rientrasse nella mia prima ipotesi,potresti prima registrare il tuo software?
qualora rientrasse nella seconda...facci sapere comunque...
bye

chi ha parlato di demo?? ho forse nominato la parola demo?? è ovvio che non puo averla, perchè l'unica demo attualmente in circolazione è quella della versione piu aggiornata, ossia la 5...
l'utente sopra potrebbe avere o la Home edition/djconsole o la versione PRO...o la versione S.C.R.O.C.C.O...
bye

E' gia capitato che alcuni utenti abbiano acquistato la pro ma non ne hanno registrato il seriale...
E forse è per questo che non sanno che possono aggiornare gratuitamente la loro versione alla 5.
Il beneficio del dubbio concediamolo, fino a prova contraria.
Poi sappiamo che c'è chi ha i mezzi per sapere di che versione si tratta....

(Old topics and forums are automatically closed)