Salve FINALSCRATCH STANTON è compatibile con il virtual dj??'' che ne pensate????
Posted Mon 08 Oct 07 @ 11:00 pm
Sono software concorrenti.. non ha senso che siano compatibili ! In cosa dovrebbero esserlo ? Sono stati progettati da case diverse per fare la stessa cosa. Virtual ha subito molte variazioni e miglioramenti e sinceramente per me in questo momento non ha rivali. Ma molto dipende anche dalla tecnica e dai gusti di chi li utilizza.
Posted Tue 09 Oct 07 @ 4:50 am
a meno che tu non lo voglia usare solo come scheda audio (ottima) e non come controller TC ...(uno lo conosco che lo fa ...abbinato ad un bcd2000)
Posted Tue 09 Oct 07 @ 11:41 am
Sarà anche ottima, ma è spropositatamente grande quella scheda, ce ne sono di dimensioni ridotte con le stesse prestazioni e anche migliori. E ammeno che non trovi un USATO, il costo, secondo me non regge ...
Posted Tue 09 Oct 07 @ 2:18 pm
quindi con la bcd 2000 posso fare piu o meno la stessa cosa del FINALSCRATCH??????? se si mi spiegate come????
Posted Tue 09 Oct 07 @ 10:28 pm
Il BCD2000 oltre ad avere problemi con i drive è apena stato sostituito dal 3000 e visto che le modifiche estetiche sono state solo del colore, mentre la qualita dei materiali sembra inalterata la ragione di un uscita puo essere spiegata solo con una differenza nei drive e nella componentistica interna. Chi lo possiede, ma anche solo leggendo il topic del BCD si puo facilmente notare che la speranza che il BCD funzioni bene è ancora lontana da molti che lo posseggono, a meno che non scendano al compromesso di utilizzarlo come controller puro assegnando l' audio ad una scheda esterna aggiuntiva.
NOn mi è chiaro cosa intendi nello specifico quando parli di FINAL SCRATCH... perche il prodotto è composto generalmente da due parti. il software e la scheda audio. La parte hardware di quel prodotto è una scheda audio e in quanto tale non puo essere simile ad un controller con scheda audio .
NOn mi è chiaro cosa intendi nello specifico quando parli di FINAL SCRATCH... perche il prodotto è composto generalmente da due parti. il software e la scheda audio. La parte hardware di quel prodotto è una scheda audio e in quanto tale non puo essere simile ad un controller con scheda audio .
Posted Wed 10 Oct 07 @ 1:50 am
scarabokio wrote :
Il BCD2000 oltre ad avere problemi con i drive è apena stato sostituito dal 3000 e visto che le modifiche estetiche sono state solo del colore, mentre la qualita dei materiali sembra inalterata la ragione di un uscita puo essere spiegata solo con una differenza nei drive e nella componentistica interna.
Ne sei sicuro? Guarda scarabokio che i problemi dei driver sono identici per cui dubito che all'interno cambi qualcosa!
Posted Wed 10 Oct 07 @ 8:27 am
Mi stai dicendo che è cambiato solo il colore ?
Qualcosa è stato cambiato, i drive li hanno fatti nuovi, che poi non funzionino, come i vecchi è un altro discorso. Ma non puoi fare funzionare il 3000 con i drive del 2000, questo vuol dire che qualcosa è cambiato !
Qualcosa è stato cambiato, i drive li hanno fatti nuovi, che poi non funzionino, come i vecchi è un altro discorso. Ma non puoi fare funzionare il 3000 con i drive del 2000, questo vuol dire che qualcosa è cambiato !
Posted Wed 10 Oct 07 @ 5:10 pm