Sign In:     


Forum: Italian Forum

Topic: M-AUDIO Fast Track Pro USB

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ho deciso di acquistare la m-audio track pro usb...voleva sapere se esiste ,come per la maya 44, uno schema di collegamento per usare i timecode vynil ,con giradischi, mixer e software v.d pro....grazie!!!!
 

Posted Mon 08 Oct 07 @ 1:22 pm
La fast track pro, è un ottima scheda audio, utile anche per applicazioni digitali, Tuttavia per lavorare in modalità time code, ci sono sul mercato apposite schede gia dotate di due ingressi phono/line per collegarci i piatti o i lettori cd, e costano anche meno di questa. Personalmente trovo che sia un prodotto finalizzato più al home recording/studio che non al live digitale, in quanto è dottata di una gamma di ingressi di vari formati ma non ne ha di specifici per questa applicazione.
Viene usata dai dj nei live ma non nella configurazione time code.
Se poi esiste un settaggio che permette di impostare quegli Ingressi come phono, non lo so, ma in ogni caso restrebbe un addattamento.
Una volta che avrai Vdj in versione pro, potrai accedere a schemi di collegamento e a numerose configurazioni diverse.

 

per potere usare la funzione time coded vinyl o cd...non è importante che la scheda abbia gli ingressi phono o linea. E' importante che la scheda audio sia fornita con driver ASIO.
Il software VirtualDJ automaticamente adatta il segnale di ingresso che gli viene fornito e quindi di trasformare gli ingressi di linea in phono.
Per cui è possibile tranquillamente collegare un tradizionale piatto agli ingressi di linea(e quindi non phono). Sarà compito automatico di VirtualDJ di autoregolarsi il segnale di ingresso.
Ricordo e sottolineo che per ottenere tutto questo con la massima stabilità consiglio l' uso esclusivo di VERSIONI ORIGINALI.
 



(Old topics and forums are automatically closed)