Salve ho comprato una bcd2000 pochi giorni fa solo che mi da un problemino: dopo averla collegata comincia a funzionare tutto bene e a un certo punto non si sente più l'audio ed il virtual dj sembra che abbia tutte le funzioni bloccate ma non è il software a bloccarsi. muovendo nelle impostazioni la latenza mi ritorna a funzionare come posso risolvere il problema o meglio come dovrei settare il software affinchè non mi dia problemi? Help me please
Posted Thu 04 Oct 07 @ 7:07 pm
Ciao!
Mi dispiace, ma questo è uno degli ormai acclamati problemi del BCD2000...
I driver ASIO forniti con la console non sono per niente stabili!
Usi un portatile o un PC fisso??
Ciauz!
Mi dispiace, ma questo è uno degli ormai acclamati problemi del BCD2000...
I driver ASIO forniti con la console non sono per niente stabili!
Usi un portatile o un PC fisso??
Ciauz!
Posted Fri 05 Oct 07 @ 1:01 am
uso un portatile ma come dovrei fare ho anche scaricato da internet i driver 1.1 ma mi da lo stesso problema. sono sicuro che sia un problema di latenza perchè quando varia il numero di millisecondi varia anche il tempo di funzionamento prima del blocco. Vorrei tentare di farla funzionare in WDM ma non so come configurarla potreste aiutarmi?
Posted Fri 05 Oct 07 @ 9:58 am
In WDM ha un solo canale di uscita, in ASIO ne hai 2 ma i driver sono instabili e su molti portatili non c'è pezza di farla funzionare.
Una possibile soluzione è usare la modalità 2 schede audio di Virtual DJ poi usi come uscita master la BCD e come cuffia la scheda integrata nel portatile.
Una possibile soluzione è usare la modalità 2 schede audio di Virtual DJ poi usi come uscita master la BCD e come cuffia la scheda integrata nel portatile.
Posted Fri 05 Oct 07 @ 10:26 am
Vi prego aiutatemi fra pochi giorni ho una serata il mio problema è che mentre sta suonando il bcd2000 il suono non si sente più ma virtual dj continua a funzionare appena muovo qualcosa sulla latenza mi ritorna tutto normale indifferentemente dallla configurazione da cosa può dipendere?
Posted Fri 05 Oct 07 @ 9:29 pm
dipende dai driver ASIO del BCD2000!
Posso capire il tuo sconforto, ma purtroppo questa è la realtà!
La scheda audio contenuta all'interno del BCD2000, proprio per questi problemi, serve a ben poco!
Se proprio sei disperato e nn fai in tempo ad acquistare una ulteriore scheda audio prima della serata, utilizza la configurazione di virtual dj con due skede audio, come ti consigliava cioce...
E' l'unico metodo sicuro per far funzionare il BCD2000 con il preascolto...
Qualsiasi altra configurazione SCORDATELA DURANTE LA SERATA perkè puoi stare certo ke ti si blocca tutto e fai una figura di m...
E' un consiglio ke ti dò! ;-)
Cmq anke io uso il BCD2000, ma con una skeda audio esterna...e va tutto liscio come l'olio!
Se nn vuoi spendere molto ed avere un buon prodotto, io ti consiglio di prenderti la Numark DJ/io (quella ke ho io)...
Suona egregiamente e i driver sono stabilissimi...con quella vai tranquillo!
Se la compri su musik-service.de in 3 giorni ti arriva! (anke se c'è gente ke per il total control ha aspettato più di un mese :-))))))))))
Fortunatamente la dj/io invece arriva subito :-)
Spero di averti chiarito le idee...
Ciauz!
Posso capire il tuo sconforto, ma purtroppo questa è la realtà!
La scheda audio contenuta all'interno del BCD2000, proprio per questi problemi, serve a ben poco!
Se proprio sei disperato e nn fai in tempo ad acquistare una ulteriore scheda audio prima della serata, utilizza la configurazione di virtual dj con due skede audio, come ti consigliava cioce...
E' l'unico metodo sicuro per far funzionare il BCD2000 con il preascolto...
Qualsiasi altra configurazione SCORDATELA DURANTE LA SERATA perkè puoi stare certo ke ti si blocca tutto e fai una figura di m...
E' un consiglio ke ti dò! ;-)
Cmq anke io uso il BCD2000, ma con una skeda audio esterna...e va tutto liscio come l'olio!
Se nn vuoi spendere molto ed avere un buon prodotto, io ti consiglio di prenderti la Numark DJ/io (quella ke ho io)...
Suona egregiamente e i driver sono stabilissimi...con quella vai tranquillo!
Se la compri su musik-service.de in 3 giorni ti arriva! (anke se c'è gente ke per il total control ha aspettato più di un mese :-))))))))))
Fortunatamente la dj/io invece arriva subito :-)
Spero di averti chiarito le idee...
Ciauz!
Posted Sat 06 Oct 07 @ 2:17 am
Non hai qualcuno che possa prestarti una scheda audio esterna ?
Se lo usi controller puro dovresti risolvere il problema ...
facci un pensierino ad accompagnarlo ad una scheda... gli unici contenti sono quelli che lo usano in questo modo ...
Se lo usi controller puro dovresti risolvere il problema ...
facci un pensierino ad accompagnarlo ad una scheda... gli unici contenti sono quelli che lo usano in questo modo ...
Posted Sat 06 Oct 07 @ 2:34 am
grazie mille dell'aiuto stavo cominciando a pensare che fosse difettosa.Grazie ancora siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!
Posted Sat 06 Oct 07 @ 1:14 pm