si, proprio io co-moderatore di questo forum faccio il più clamoroso degli Off Topic, ma è più forte di me ripensando ad alcuni episodi della mia vita
ad un party organizzato dalla rivista "Di Tutto" ho avuto il piacere di conoscere un'attore simpaticissimo ma impegnato socialmente, si chiama Ennio Drovandi, forse il suo nome non vi dirà nulla, ma la sua faccia vi riporterà alla mente tanti splendidi film della commedia all'italiana, come amici miei, oppure "i ragazzi della 3° C"
cerco di sfruttare il nostro potere mediatico per dare risalto a questa iniziativa, invitandovi di fare altrettanto:
NO ALLE STRAGI DEL SABATO SERA!!
http://www.eniodrovandi.com/stragi.html
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uW7fP6RH6Kg[/youtube]
Pantomima di Incidente stradale Realizzata da Enio Drovandi a Pistoia Durante il convegno del Laboratorio Toscano Associazione Nazionale Sociologi dal quale Enio ha creato questo spot contro le Stragi del Sabato sera.
Per Maggiori info contatta Enio: eniodrovandi@tiscali.it
...........
e non sarebbe una brutta idea che nei prossimi festival/show iniziassimo a fare la differenza anche per l'aspetto sociale oltre che digitale.
certi della vs.comprensione
Zio OT Spa
ad un party organizzato dalla rivista "Di Tutto" ho avuto il piacere di conoscere un'attore simpaticissimo ma impegnato socialmente, si chiama Ennio Drovandi, forse il suo nome non vi dirà nulla, ma la sua faccia vi riporterà alla mente tanti splendidi film della commedia all'italiana, come amici miei, oppure "i ragazzi della 3° C"
cerco di sfruttare il nostro potere mediatico per dare risalto a questa iniziativa, invitandovi di fare altrettanto:
NO ALLE STRAGI DEL SABATO SERA!!
http://www.eniodrovandi.com/stragi.html
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uW7fP6RH6Kg[/youtube]
Pantomima di Incidente stradale Realizzata da Enio Drovandi a Pistoia Durante il convegno del Laboratorio Toscano Associazione Nazionale Sociologi dal quale Enio ha creato questo spot contro le Stragi del Sabato sera.
Per Maggiori info contatta Enio: eniodrovandi@tiscali.it
...........
e non sarebbe una brutta idea che nei prossimi festival/show iniziassimo a fare la differenza anche per l'aspetto sociale oltre che digitale.
certi della vs.comprensione
Zio OT Spa
Posted Tue 02 Oct 07 @ 8:13 pm
Dire O.T. e poco, questo e un O.F. (off forum) ma
Zio Spa sono pienamente daccordo,
perchè:
La Vita non é un Optional!
Se Bevi, non Guidare......
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
Zio Spa sono pienamente daccordo,
perchè:
La Vita non é un Optional!
Se Bevi, non Guidare......
Posted Tue 02 Oct 07 @ 8:23 pm
Io penso che,potremmo fare uno spot,tutti assieme al prossimo festival, basta una telecamera el il gioco è fatto.( ed usarlo magari durante le serate in video mix), penso che nessun gestore, nessuna persona con un po di coscienza e sale in zucca abbia il coraggio di venirti a dire qualcosa perchè hai usato un mesasaggio a favore della vita.
Dopo tutto, siamo noi dj a poter fare qualcosa, anche se solo una bricciola per questo grave problema.
Mandare un messaggio positivo non è mai sbagliato.
Io negli anni ho perso molti di amici cosi.
Quest'estate,ho fatto già parte di un progetto chiamato, NON BERTI LA VITA!!! , in collaborazione con la Croce rossa e Progetto giovani(un'associazione che promuove, gruppi e attività giovanili).
Zio sei un grande !!!!
Dopo tutto, siamo noi dj a poter fare qualcosa, anche se solo una bricciola per questo grave problema.
Mandare un messaggio positivo non è mai sbagliato.
Io negli anni ho perso molti di amici cosi.
Quest'estate,ho fatto già parte di un progetto chiamato, NON BERTI LA VITA!!! , in collaborazione con la Croce rossa e Progetto giovani(un'associazione che promuove, gruppi e attività giovanili).
Zio sei un grande !!!!
Posted Tue 02 Oct 07 @ 9:59 pm
Parlare di solo alcool è riduttivo...
Posted Tue 02 Oct 07 @ 10:51 pm
Concordo con tex.. aggiungendo troppo riduttivo.
Ma immaginando che Zio Spa, posti anche su digitaljockey.it il messaggio, diro la mia di la per non andare oltre qui ...
Ma immaginando che Zio Spa, posti anche su digitaljockey.it il messaggio, diro la mia di la per non andare oltre qui ...
Posted Tue 02 Oct 07 @ 11:52 pm