Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info sulle skins

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao come da titolo volevo una info sulle skins : vi faccio un esempio, se io installo ed uso una skins che non e' stata creata x la versione che sto usando,potrei avere problemi di crash ?

Posted Sun 30 Sep 07 @ 7:39 pm
potresti avere dei risultai o degli errori molto variegati.
Ad esempio, se carichi una skin vacchia su di una versione piu' recente
le cose potrebbero anche funzionare, ma tante delle nuove funzioni introdotte piu' di recente
non avrebbero modo di venir utilizzate, oppure funzionerebbero in modo del tutto disordinato,
dato il nuovo modo di gestirle (come gli effetti Audio-Video e le informazioni del database).
Una certa compatibilita' verso il basso e' comunque garantita, e non dovrebbero succedere danni irreparabili.
Al contrario invece, se cerchi di caricare una skin moderna con una versione di software piu' datata
e' facile che incappi in errori insormontabili.
La ragione questa volta e' che la parte di codice XML che definisce i comandi dello skin
contiene istruzioni e comandi che il software non e' ancora in grado di capire,
andando inesorabilmente in palla (o perlomeno segnalando l'errore).

Se gurdi bene, ci sono comunque skin adatte a tutte le versioni di VirtualDJ
e gli autori si sono sempre preoccupati di aggiornarle a ogni generazione.
Se cerchi invece delle skin troppo vecchie, che sono state inesorabilmente sovrascritte da quelle nuove,
la strada migliore e' quella di contattare direttamente l'autore.

AUGH ! ! !

Mittico da oggi non piu' Bazzooka ma Prof . Bazzoka, grazie mille della risp. come al solito sai sempre essere molto esauriente (penso che si scriva cosi'). ciao ciao e grazie

vdpi wrote :
Mittico da oggi non piu' Bazzooka ma Prof . Bazzoka, grazie mille della risp. come al solito sai sempre essere molto esauriente (penso che si scriva cosi'). ciao ciao e grazie

sicuramente Esaurisce :-)
non capisco come faccia scrivere tante parole e non dire nulla :-))))))
anche perchè l'ing. usa la sua skin e non testa le altre, se usi VDJ5 ti consiglio le skin aggiornate anche perchè con l'automix modificato, il save database automatizzato, alcuni tasti risultano incoerenti.

se poi se filo-italiano, ci sono le versioni personalizzate da Cioce.

ops mi sa' che ho' cannato penso che si scriva esaudiente.......ho' sempre usato la vers. 4.1 con la skins di Cioce,ma la curiosita' e piu' forte di me e voglio provare la 5.0 , se l'anno fatta un motivo ci sara'. scusami cosa intendi ( filo_italiano ) .comunque grazie del consiglio.
Mi scuso con Bazzokka.

(Old topics and forums are automatically closed)