Sign In:     


Forum: Italian Forum

Topic: preascolto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao ragazzi, ho un problema su cui ho sempre sorvolato..il preascolto del virtual. uso un mixer esterno quindi il preascolto lo faccio da li', pero' ogni volta sono costretto a caricare le canzoni x ascoltarle, se provo poi ad ascoltarle dal virual(tasto destro)nn si sente nulla..come mai?c'è qualche impostazione particolare?
e poi un'altra cosa..durante l'ultima festa ho notato che a volume bassissimo si sentiva un ronzio di fondo. con i piatti nn avveniva..solo quando collegavo il pc! puo' dipendere dalla scheda audio?ho una c.media usb di quelle da 10 euro........
scusate se ho fatto 2 domande nello stesso topic..mi è venuto cosi':)
e poi dai..nn vi do mai fastidio...;)
 

Posted Thu 27 Sep 07 @ 12:13 pm
Qualche rumore di fondo puo dipendere dall' alimentazione del pc o dal passaggio dei cavi audio vicino a campi magnetici.... cerca ronzio e troverai parecchie soluzioni da provare per ridurre questo rumore.

Per il preascolto, te lo sconsiglio di usare la funzione di preascolto sulla traccia... occupa maggiori risorse di sistema per essere caricata, tanto buttando la traccia sul deck libero il tempo di caricamneto e molto più rapido e il preascoltro non necessita dell'attesa del caricamento totale.
 

ok..ti ringrazio...x il ronzio vedro' un po' in giro.tanto nn è importante..;)
 

Salve a tutti aiuto!!!! vi prego!!!1Ho acquistato una dj console MK2. Nell'utilizzo di virtual dj incluso nella confezione ho notato che: mentre suona il deck A, il preascolto si trova in posizione deck A, quindi in cuffia sento il deck A, non appena carico un mp3 sul deck B il preascolto in cuffia passa automaticamente al brano in deck B. questo passaggio automatico da A a B mi è molto comodo, dato che non devo spostarlo manualmente. Il problema è questo: provando la console MK2 con virtual dj 5 non ho lo stesso passaggio automatico da A a B. Come posso attivarlo?
 

 



(Old topics and forums are automatically closed)