Salve a tutti...Ho un consolle Hercules MkII e da qualche tempo ho un paio di problemi al quanto fastidiosi, uno è che non riesco ad effettuare il preascolto poichè quando seleziono deck A o deck B, in cuffia non sento assolutamente niente, riesco solo ad ascoltare quando posiziono la levetta in modalità Mix ma ovviamente si sente ciò che esce dalle casse...Il secondo problema è che sul piatto 2 il forward o pull up o scratch è molto lento a differenza del piatto uno che va normalmente...Grazie per l'attenzione attendo soluzioni...Respect at all
Posted Mon 10 Sep 07 @ 6:10 pm
Ho capito che su sto forum o hai dalle 3 stelle in su, altrimenti non ti caga nessuno...Complimenti per l'educazione.
Posted Tue 11 Sep 07 @ 11:04 am
Letto in alto?
.......in caso di problemi contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Vale anche per quelli con una stella!
.......in caso di problemi contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Vale anche per quelli con una stella!
Posted Tue 11 Sep 07 @ 11:14 am
Ho già provato a contattare l'assistente virtuale ma sono un ignorante e con l'inglese non vado molto daccordo, ovviamente voi anche se sapete come aiutere noi poveri sfigati non perdete del vostro tempo a rispondere a gli utenti con sole 2 stelle, perchè non ci credo assolutamente che non avete la soluzione al mio problema...Il tuo collega Vj Angelo non sbaglia quando scrive"
Come hai ben notato con tre stelline e tutto un'altra cosa all'interno de forum........"
Come hai ben notato con tre stelline e tutto un'altra cosa all'interno de forum........"
Posted Tue 11 Sep 07 @ 11:34 am
Per effettuare il preascolto devi inserire le cuffie sul retro della console, non sul fronte. Questo è un problema legato ai nuovi driver in congiunzione con VDJ 3.4. Solo nelle versioni successive è stato possibile ripristinare il funzionamento classico.
Il problema che hai ai jog ce l'ho anch'io ma invertito, e c'è qualche sfortunato (come Ciaps) che ce l'ha ad entrambi. Ho provato ad aprire la Mk2 ma non è un problema di meccanica/ottica, quanto più presumibilmente un problema di chipset. Dovresti contattare la Hercules per fartelo sistemare, se sei ancora in garanzia.
Il problema che hai ai jog ce l'ho anch'io ma invertito, e c'è qualche sfortunato (come Ciaps) che ce l'ha ad entrambi. Ho provato ad aprire la Mk2 ma non è un problema di meccanica/ottica, quanto più presumibilmente un problema di chipset. Dovresti contattare la Hercules per fartelo sistemare, se sei ancora in garanzia.
Posted Tue 11 Sep 07 @ 12:28 pm
L'assistenza è in ITALIANO, c...o c'è pure la bandierina tricolore e la pagina è tutta in ITALIANO. http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
@ TEX, ma ne sei sicuro? Io avevo provato la 3.4.1 con i driver nuovi e non collegavo certo le cuffie dietro che poi fra l'altro non sono manco amplificate se le colleghi li.
@ TEX, ma ne sei sicuro? Io avevo provato la 3.4.1 con i driver nuovi e non collegavo certo le cuffie dietro che poi fra l'altro non sono manco amplificate se le colleghi li.
Posted Tue 11 Sep 07 @ 12:30 pm
Grazie TexZK ma purtroppo la tua soluzione non va bene...Adesso come faccio?
Posted Tue 11 Sep 07 @ 8:16 pm
Riscarico la DJC Edition 3.4.1, quella che ho m'è rimasta da qualche formattazione fa e necessita di essere reinstallata.
Posted Tue 11 Sep 07 @ 8:18 pm
Attendo tue istruzioni...
Posted Tue 11 Sep 07 @ 8:21 pm
Io ho installato gli ultimi driver disponibili sul sito della Hercules e VDJ 3.4.1 versione DJ Console. Il Preascolto si può fare tranquillamente prelevando l'uscita 3/4 sul retro della console. A me funziona alla perfezione, a parte qualche volta lo Split che necessita di selezionare prima la traccia da preascoltare... ma per ascoltare i deck singoli è tutto a posto...
Posted Tue 11 Sep 07 @ 8:49 pm
salve bobo83,
scusami se mi intrometto....ma rileggendo i tuoi post mi sento in dovere di puntualizzare alcuni concetti.
Volevo solo farti notare che stai colloquiando in un forum di utenti che con molta passione e volontà stanno cercando di aiutarti.
Cortesemente, ti chiedo di evitare discorsi di stelle e stelline e di utilizzare un tono un po piu' amichevole. Per la gestione dei livelli e clienti esiste un Team e certe affermazioni risultano fuori luogo e offensive.
come ti ha suggerito Cioce esiste un centro assistenza clienti...se hai bisogno di assistenza specifica, lamentele o delucidazioni in merito.
spero una tua comprensione......
detto questo...lascio continuare i Vostri discorsi.
Buona serata
scusami se mi intrometto....ma rileggendo i tuoi post mi sento in dovere di puntualizzare alcuni concetti.
Volevo solo farti notare che stai colloquiando in un forum di utenti che con molta passione e volontà stanno cercando di aiutarti.
Cortesemente, ti chiedo di evitare discorsi di stelle e stelline e di utilizzare un tono un po piu' amichevole. Per la gestione dei livelli e clienti esiste un Team e certe affermazioni risultano fuori luogo e offensive.
come ti ha suggerito Cioce esiste un centro assistenza clienti...se hai bisogno di assistenza specifica, lamentele o delucidazioni in merito.
spero una tua comprensione......
detto questo...lascio continuare i Vostri discorsi.
Buona serata
Posted Tue 11 Sep 07 @ 8:52 pm
Io non volevo essere assolutamente scortese anzi...Però ho dovuto fare quel tipo di precisione perchè veramente nessuno mi rispondeva e comunque mi sono rivolto anche al centro assistenza dove proprio tu mi hai risposto chiedendomi delle cose per capire bene il problema, se sei così gentile da aiutarmi ti dico grazie inanticipo...Respect at all
Posted Tue 11 Sep 07 @ 9:02 pm
bobo83,
non c'e' problema, basta capirsi:) Quello che era mio dovere precisare è stato fatto ....
nell' eservice è già disponibile la tua risposta alla domanda che hai inviato poco fà....
non c'e' problema, basta capirsi:) Quello che era mio dovere precisare è stato fatto ....
nell' eservice è già disponibile la tua risposta alla domanda che hai inviato poco fà....
Posted Tue 11 Sep 07 @ 9:07 pm
Ho ancora dei problemi anche installando i nuovi driver non cambia nulla...
Posted Wed 12 Sep 07 @ 9:41 am