Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: chiarimento casse

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti, eccomi cn un nuovo quesito, per voi dovrebbe essere una sciokkezza.
Allora, un amico mi ha detto che ha un paio di casse preamplificate, ma vorrei sapere se vuol dire che sono casse attive, cioè ci posso collegarci direttamente il PC, o passive e dovrei trovare un amplificatore.
Ultima domanda; in moltissime casse attive ho visto che hanno l'imput tramite RCA (gli spinotti bianco\nero e rosso) xò come fa 1 sola cassa ad avere sia l'inpput left che quello right? Io capirei un solo buco, così ad una cassa ci colleghi il bianco e all'altra il rosso. Mi potete chiarire un po' le idee sui collegamenti di una cassa attiva?
Grz mille!

Posted Mon 03 Sep 07 @ 3:52 pm
Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo. E' un piacere vedere gli utenti di quasiasi livello che si aiutano a vicenda, ma lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, è gradita una piccola presentazione... e sei subito dei nostri.

Sei un po' OFF FORUM...

Vai qui http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx

FORUM
-> Amplificazioni e collegamenti vari
Discussioni su amplificatori, fly case, cuffie, casse, luci e metodi di collegamento

ok, grz lo stesso, ora vedrò.

non per non voler rispondere, ma solo per essere coerenti con le finalità del forum, il tuo quesito è di facile soluzione quindi non dovresti avere problemi a trovare le risposte che cerchi nelle sedi apposite, se poi decidi di approfondire la conoscenza di VirtualDJ ci rivediamo su questi schermi...o schermate??? :-)

si, m sn registrato ed ho inviato la rikiesta...ma quel forum è un mortorio!!!

Supersem wrote :
ha un paio di casse preamplificate, ma vorrei sapere se vuol dire che sono casse attive, cioè ci posso collegarci direttamente il PC, o passive e dovrei trovare un amplificatore.

X questa domanda ti posso rispondere dalla mia email: max_deejay@libero.it

Supersem wrote :
in moltissime casse attive ho visto che hanno l'imput tramite RCA (gli spinotti bianconero e rosso) xò come fa 1 sola cassa ad avere sia l'inpput left che quello right? Io capirei un solo buco, così ad una cassa ci colleghi il bianco e all'altra il rosso. Mi potete chiarire un po' le idee sui collegamenti di una cassa attiva?
Grz mille!

idem come sopra.
Qui non se ne può parlare,è OFF FORUM.

Bye

Supersem wrote :
si, m sn registrato ed ho inviato la rikiesta...ma quel forum è un mortorio!!!

se ne trovi di migliori faccelo sapere, i forum volontari si affidano al volontariato
se tutti chiedono e nessuno aiuta...il giochino non funziona...almeno in tempi brevi

(Old topics and forums are automatically closed)