Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: La Tua Foto Live con accanto VirtualDJ

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Apro questo topic, dove postare le foro fatte durante le vostre serate live, la condizione essenziale è che si deve vedere
lo skin di virtualdj nell'immagine, si possono anche inserire filmati da youtube.
E gradita una descrizione della Consolle e della Situazione, eviterei commenti "gratis" tipo Bello..bravo ...bis
e gradirei che il topic fosse abbastanza ordinato, e che magari un nuovo visitatore capisca subito che
il nostro VirtualDJ si presta a molteplici situazioni.
ci sono vari siti per depositare su un server le immagini
tipo : http://www.flickr.com/
oppure potete usare il Blog di virtualdj come appoggio.
Cioce sarà più preciso di me nell'illustrarvi i servizi free.

Posted Fri 31 Aug 07 @ 2:58 pm
il mio debutto con la 5.0

ciao spa,
ottima intuizione questo topic...se non sbaglio ne esisteva uno con gli stessi scopi nel general forum, ma non lo trovo più.
comunque, anche se è un pò vecchiotta, posto una foto che riprende la mia console con virtualdj 4.x in bella vista. purtroppo non ho fatto molta attenzione negli ultimi eventi che mi hanno visto protagonista a scattare foto con lo screenshots di virtualdj in primo piano, ci penserò di più le prossime volte. ultima nota, il locale è il discopub "la cantina".

non è un fotomontaggio, ma Rudy B + VDJ + Paris Hilton che chiede: Don't stop till you get enough / Michael Jackson

ps: lo skin è quello di Cioce

Io sono l'altro Rudy ... ne mancano altri 2 ...

ovviamente lo skin e' quello che usavo al tempo.....

AUGH ! ! !

Sono un nuovo untente del sito/forum e soprattutto un nuovo possessore del software Virtual DJ e della DJ Control Mp3 e mi sono già messo all'opera nella mia prima festa privata.
E' andata benissimo, Virtual DJ è un ottimo software e accompagnato dalla Hercules Console va alla grande.
Posto una foto che mi è stata scattata prima dell'inizio della serata al fianco del mio Virtual DJ!
Saluti a tutti!!!

Giovedi 6 Settembre 2007- DownundeR - Noceto (PR) Temperatura 11°C

eh....quando si è vekki si sta in casa al caldo a guardare la tv.... ;-)

Bye

(Old topics and forums are automatically closed)