Apro questo topic, dove postare le foro fatte durante le vostre serate live, la condizione essenziale è che si deve vedere
lo skin di virtualdj nell'immagine, si possono anche inserire filmati da youtube.
E gradita una descrizione della Consolle e della Situazione, eviterei commenti "gratis" tipo Bello..bravo ...bis
e gradirei che il topic fosse abbastanza ordinato, e che magari un nuovo visitatore capisca subito che
il nostro VirtualDJ si presta a molteplici situazioni.
ci sono vari siti per depositare su un server le immagini
tipo : http://www.flickr.com/
oppure potete usare il Blog di virtualdj come appoggio.
Cioce sarà più preciso di me nell'illustrarvi i servizi free.
lo skin di virtualdj nell'immagine, si possono anche inserire filmati da youtube.
E gradita una descrizione della Consolle e della Situazione, eviterei commenti "gratis" tipo Bello..bravo ...bis
e gradirei che il topic fosse abbastanza ordinato, e che magari un nuovo visitatore capisca subito che
il nostro VirtualDJ si presta a molteplici situazioni.
ci sono vari siti per depositare su un server le immagini
tipo : http://www.flickr.com/
oppure potete usare il Blog di virtualdj come appoggio.
Cioce sarà più preciso di me nell'illustrarvi i servizi free.
Posted Fri 31 Aug 07 @ 2:58 pm
il mio debutto con la 5.0

Posted Fri 31 Aug 07 @ 3:21 pm
ciao spa,
ottima intuizione questo topic...se non sbaglio ne esisteva uno con gli stessi scopi nel general forum, ma non lo trovo più.
comunque, anche se è un pò vecchiotta, posto una foto che riprende la mia console con virtualdj 4.x in bella vista. purtroppo non ho fatto molta attenzione negli ultimi eventi che mi hanno visto protagonista a scattare foto con lo screenshots di virtualdj in primo piano, ci penserò di più le prossime volte. ultima nota, il locale è il discopub "la cantina".
ottima intuizione questo topic...se non sbaglio ne esisteva uno con gli stessi scopi nel general forum, ma non lo trovo più.
comunque, anche se è un pò vecchiotta, posto una foto che riprende la mia console con virtualdj 4.x in bella vista. purtroppo non ho fatto molta attenzione negli ultimi eventi che mi hanno visto protagonista a scattare foto con lo screenshots di virtualdj in primo piano, ci penserò di più le prossime volte. ultima nota, il locale è il discopub "la cantina".

Posted Fri 31 Aug 07 @ 3:38 pm
non è un fotomontaggio, ma Rudy B + VDJ + Paris Hilton che chiede: Don't stop till you get enough / Michael Jackson
ps: lo skin è quello di Cioce

ps: lo skin è quello di Cioce
Posted Fri 31 Aug 07 @ 3:39 pm
Io sono l'altro Rudy ... ne mancano altri 2 ...

Posted Fri 31 Aug 07 @ 5:01 pm

Posted Fri 31 Aug 07 @ 7:09 pm

ovviamente lo skin e' quello che usavo al tempo.....
AUGH ! ! !
Posted Sat 01 Sep 07 @ 4:17 am
Posted Sat 08 Sep 07 @ 9:01 pm
Sono un nuovo untente del sito/forum e soprattutto un nuovo possessore del software Virtual DJ e della DJ Control Mp3 e mi sono già messo all'opera nella mia prima festa privata.
E' andata benissimo, Virtual DJ è un ottimo software e accompagnato dalla Hercules Console va alla grande.
Posto una foto che mi è stata scattata prima dell'inizio della serata al fianco del mio Virtual DJ!
Saluti a tutti!!!
E' andata benissimo, Virtual DJ è un ottimo software e accompagnato dalla Hercules Console va alla grande.
Posto una foto che mi è stata scattata prima dell'inizio della serata al fianco del mio Virtual DJ!
Saluti a tutti!!!

Posted Sat 08 Sep 07 @ 9:07 pm

Posted Sun 09 Sep 07 @ 3:08 pm

Posted Sun 09 Sep 07 @ 4:12 pm
Giovedi 6 Settembre 2007- DownundeR - Noceto (PR) Temperatura 11°C
eh....quando si è vekki si sta in casa al caldo a guardare la tv.... ;-)
Bye
Posted Fri 14 Sep 07 @ 12:30 pm