Quali sono le novità attese nella nuova versione 4.4 di virtualdj??
Posted Sat 11 Aug 07 @ 5:47 pm
@sischo
le novità sono parecchie..in questo momento non è possibile divulgarle...
comunque siamo molto vicini alla release date...salvo diversa complicazione...
Posted Sat 11 Aug 07 @ 6:26 pm
moramax wrote :
@sischo
Ahhhhh. Ecco perchè non si trova nulla a tal proposito in giro sul forum (segreto professionale)
Posted Sat 11 Aug 07 @ 6:43 pm
Puoi trovare qualche notizia ufficiale sui forum General Discussion e su quelli francesi, ma solo i Teamer possono divulgarle ;)
Posted Sat 11 Aug 07 @ 7:55 pm
cavolo ragazzi....ma e' una novita' della versione 4.4,o e' gia' possibile vedere le copertine degli album?Che figata.....sarebbe troppo bello aprire una cartella di un album e vedere la copertina!!!!!
Posted Mon 13 Aug 07 @ 1:32 pm
dovrebbe essere una novità della prossima release
Posted Mon 13 Aug 07 @ 1:38 pm
Sono convinto e spero che le novità vadano ben oltre questa funzione.
Tra l' altro scomoda perche non tutti i file aquistati contengono o scaricano parallelamente anche la copertina dell album. Quindi nella maggiornaza dei casi bisognerebbe salvarsi separatamente le copertine...
Tra l' altro scomoda perche non tutti i file aquistati contengono o scaricano parallelamente anche la copertina dell album. Quindi nella maggiornaza dei casi bisognerebbe salvarsi separatamente le copertine...
Posted Mon 13 Aug 07 @ 1:53 pm
ma tra di noi utenti italiani c'è qualche beta tester??
qual'è la funzione di un beta tester nello sviluppo di una nuova release?
qual'è la funzione di un beta tester nello sviluppo di una nuova release?
Posted Mon 13 Aug 07 @ 2:42 pm
Di betatester ce ne sono ;)
Cmq lascio a loro la parola, non credo che possano divulgare notizie.
dij Paul Rust
Cmq lascio a loro la parola, non credo che possano divulgare notizie.
dij Paul Rust
Posted Mon 13 Aug 07 @ 2:48 pm
@sischo: Sono beta-tester tutti coloro che hanno raggiunto il "grado" di Vip-Member...
corregetemi se sbaglio...
Bye
corregetemi se sbaglio...
Bye
Posted Mon 13 Aug 07 @ 3:04 pm
corretto....
la funzione del beta-tester è appunto quella di testare le versioni preliminari ed eventualmente evidenziare i problemi.
Per varie ragioni le informazioni sono ritenute "riservate" e non possono essere divulgate.
Con l' uscita ufficiale della nuova versione comunque rimarremo a disposizione nello spiegare le nuove funzionalità.
la funzione del beta-tester è appunto quella di testare le versioni preliminari ed eventualmente evidenziare i problemi.
Per varie ragioni le informazioni sono ritenute "riservate" e non possono essere divulgate.
Con l' uscita ufficiale della nuova versione comunque rimarremo a disposizione nello spiegare le nuove funzionalità.
Posted Mon 13 Aug 07 @ 3:11 pm
moramax wrote :
quindi avete un dialogo diretto con i DEV TEAMER??
Posted Mon 13 Aug 07 @ 5:58 pm
beh insomma,cisi aspetta dei grandi cambiamenti nel virtual......ma si puo' almeno sapere quando arrivera' sto' benedetto aggiornamento?????sono davvero ansioso!!!!
Posted Tue 14 Aug 07 @ 2:18 pm
Gli aggiornamenti vengono rilasciati quando il team di sviluppo ritiene la beta corrente sufficientemente matura per essere rilasciata. Se non è ancora disponibile vuol dire che il team ci sta lavorando sopra per mettere a posto le ultime cose.
Posted Tue 14 Aug 07 @ 2:20 pm
fede74 wrote :
beh insomma,cisi aspetta dei grandi cambiamenti nel virtual......ma si puo' almeno sapere quando arrivera' sto' benedetto aggiornamento?????sono davvero ansioso!!!!
Questo periodo mi ricorda l'anno scorso quando tutti attendevano la versione 4.0..ricordo il countdown e le varie posticipazioni nell'uscita della nuova release
Posted Tue 14 Aug 07 @ 2:49 pm
Comunque dalle voci di corridoi captate nel forum internazionale... non sara una 4.4 ma ci sara il salto alla 5 ...
Posted Tue 14 Aug 07 @ 6:58 pm
Non vedo l'ora, sono curioso.
Visto che tra un po iniziero' a costuire il mio pc per video mixing,spero di fare in fretta per collaudarlo con questa versione.
Ciao RuDJ , pronto for ibiza?????
Una informazione un po "offtopic"come faccio ad attivare nel forum mappamondo busta e smile nel mio profilo?
Visto che tra un po iniziero' a costuire il mio pc per video mixing,spero di fare in fretta per collaudarlo con questa versione.
Ciao RuDJ , pronto for ibiza?????
Una informazione un po "offtopic"come faccio ad attivare nel forum mappamondo busta e smile nel mio profilo?
Posted Tue 14 Aug 07 @ 7:57 pm
Hanno pubblicato anche un video per i più curiosi ;)
Posted Tue 14 Aug 07 @ 8:20 pm
siamo già arrivati alla versione 5.0??? io invece mi aspettavo la 4.4...hanno lavorato duramente!!!:-)
In un anno hanno davvero stramigliorato questo software; davvero complimenti alla Atomix!!!
In un anno hanno davvero stramigliorato questo software; davvero complimenti alla Atomix!!!
Posted Tue 14 Aug 07 @ 9:34 pm
non vedo l'ora.... sono talmente eccitato che non riesco nemmeno a dormire...
Andy M Dj
Andy M Dj
Posted Wed 15 Aug 07 @ 1:13 am