SALVE HO DA POCO VIRTUAL DJ 2.0 E MI DIVERTO A MIXARE, MA LE MIE CANZONI NON SI SALVANO....QUANDO METTO START RECORDING NON ESCE NIENTE!!! COME POSSO FARE???
GRAZIE IN ANTICIPO
GRAZIE IN ANTICIPO
Posted Fri 10 Aug 07 @ 5:42 pm
Ciao,controlla esattamente il percorso del salvataggio delle tue canzoni,forse il problema è quello.
Bye
Bye
Posted Fri 10 Aug 07 @ 9:21 pm
Grazie ho provato ma non funziona...voi ke siete esperti aiutatemi x favore
GRAZIE
GRAZIE
Posted Fri 10 Aug 07 @ 9:54 pm
Ke tipo di versione utilizzi?
Posted Sat 11 Aug 07 @ 10:17 am
virtual dj 2.0
Posted Sat 11 Aug 07 @ 12:27 pm
Se vuoi aver assistenza devi averla regolarmente acquistata e registrata(visto che sei un no licence user).
Questo è un forum ufficiale di virtual dj,leggiti bene le regole del forum e poi posta.
A massimo puoi scaricarti la demo e non è la 2.0 ????
Diventa anche tu un pro user,fai un piccolo sforzo,ne vale la pena, acquista virtual dj full.
Dopo di che avrai assistenza.
Questo è un forum ufficiale di virtual dj,leggiti bene le regole del forum e poi posta.
A massimo puoi scaricarti la demo e non è la 2.0 ????
Diventa anche tu un pro user,fai un piccolo sforzo,ne vale la pena, acquista virtual dj full.
Dopo di che avrai assistenza.
Posted Sat 11 Aug 07 @ 12:36 pm
La 2.0 è vecchissima... :$
Posted Sat 11 Aug 07 @ 1:30 pm
Posted Sat 11 Aug 07 @ 1:38 pm
Ragazzi avete mai visto un pazzo di 38 anni che si è messo a mixare come un ragazzino ? ebbene.. voglio sapere come fare a settare il mio Vdj con il mixer uscita cuffie ecc.
Sono ingnorante in materia ma prima di acquistare il prodotto voglio capire ed imparare le basi ! chi mi da una mano?
Sono ingnorante in materia ma prima di acquistare il prodotto voglio capire ed imparare le basi ! chi mi da una mano?
Posted Sun 12 Aug 07 @ 6:38 pm
Per il momento con la demo ti devi accontentare di valutare il programma i collegamenti per lavorare su un mixer esterno sono informazioni che ti vengono rilasciate solo da pro user. Ti posso assicurare che si puo fare, io e molti altri in questo forum lavoriamo solo in questa modalita, e alivelli che vanno ben oltre la suonatina tra amici ...
Ti preannuncio che per lavorare in questo modo ti serve una scheda audio con due uscite stereo, e il preascolto poi lo prendi dal mixer....
Prova la demo scaricabile su questo sito e in 20 giorni ti accorgerai che vale la pena diventare pro.
Ricordo che conviene afrettarsi, perche il costo, con l'imminenete uscita della nuova versione potrebbe aumentare. Aquistandolo ora si avra diritto ad avere gli aggiornamenti futuri gratuitamente. E quindi perche aspettare di pagare di più ?
Ti preannuncio che per lavorare in questo modo ti serve una scheda audio con due uscite stereo, e il preascolto poi lo prendi dal mixer....
Prova la demo scaricabile su questo sito e in 20 giorni ti accorgerai che vale la pena diventare pro.
Ricordo che conviene afrettarsi, perche il costo, con l'imminenete uscita della nuova versione potrebbe aumentare. Aquistandolo ora si avra diritto ad avere gli aggiornamenti futuri gratuitamente. E quindi perche aspettare di pagare di più ?
Posted Mon 13 Aug 07 @ 1:31 pm