Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj e video music

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve, vorrei se possibile il vostro aiuto per acquistare dvd video musicali (compilation). Mi date qualche sito dove andare a vedere? Grazie a tutti

Posted Thu 26 Jul 07 @ 5:10 pm
www.digitaljockey.it
in questo portale parallelo a questo forum italiano di virtualdj puoi trovare risposta a ciò che cerchi.
ciao

Il portale commerciale di vendita DVD Video di digitaljockey.it è su www.dij.it

si, lo so cioce, però almeno il nostro amico dava un occhio a digitaljockey e poi trovava i link in home page.
grazie per la precisazione :D
ciao cioce

tieni presente che in ogni confez. ci son ca. 30 videoclip, quindi a conti fatti un video costa quanto una suoneria per celluare, poi appena ti vediamo tra i pro, ti consigliamo su come far rendere al massimo vdj in videomix, prima che irrompa bazzooka e ci enciclopedichi tutti.

niente papiri enciclopedici,
il ragazzo sa' gia' quello che vuole.
Al limite ne aprofitto per segnalare ancora
la pagina VIDEO del mio sito www.Bazzooka.it
dove ci sono sempre gli esempi di VideoMix col mio omonimo metodo
(e presto ci saranno anche quelli Live dal DOWN UNDER, GEENA'S, PASSA PAROLA, GASOLINE)

AUGH ! ! !

bazzooka come gasoline intendi il locale di milano frequentato da gay trans...dove dovevano fare la serata klash?

@ bosac: No, ma un disco-pub della stessa catena. Cmq se quello di Milano è pieno di omosessuali, tanto meglio andare tutti al Geena's ;)

Non è la stessa catena, quello di milano è il GASOLINE DISCO, che fa serate gay e non, ci suonano molti dj importanti. L' altro è il GASOLINE ROAD-BAR che è una catena in tutta italia...

Ragazzi cerkiamo di non andare O.T. (wow! era tanto ke sognavo di dirlo;)
Bye

il GASOLINE che conosciamo qui' e' uno locali per motociclisti in stile americano
e non e' ne vietato ne consigliato alla comunita' gay.
Gli amici di questo forum conoscono bene quello di CASTEGNATO
dove ci ho lavorato per alcuni mesi, e ci abbiamo organizzato un nostro festival
(c'e' anche un topic apposta).

Ma tornando al discorso Video...
..il link segnalato da VjAngelo e' relativo a un sito
dove si possono trovare e scaricare (a pagamento) alcuni filamtini
di vari tipi di animazioni a 3d ralizzate da una nutrita comapagine di programmatori grafici.
Non e' proprio il posto per cercare VideoMusica,
al limite c'e' molto bel materiale per condire gli schermi in un modo alternativo,
come ad esempio si puo' fare con altri tipi di software specifici per VJing.
VirtualDJ invece pretende di MIXARE i Video, a partire dalla loro traccia musicale,
con tutti gli attributi che pretende un vero DiJ.

AUGH ! ! !

max_deejay wrote :
Ragazzi cerkiamo di non andare O.T. (wow! era tanto ke sognavo di dirlo;)
Bye

diamo retta al moderatore dei moderatori....
spostiamoci di la...

(Old topics and forums are automatically closed)