Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema MK2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ho appena comprato la dj console mk2 ma ho un problema con le casse che ci devo attaccare...
con quello del mio stereo di camera fanno...
però con delle casse più serie si sente a malapena... è un problema di amplificazione o la mk2 non è abbastanza potente da farle funzionare?
non so proprio...

Posted Sat 14 Jul 07 @ 12:05 am
Ma con case piu serie cosa intendi ?
Sono cassa Attive o passive ?
Se le casse sono attive (alimentate e quindi con un amplificatore interno, come lo stereo di casa) il segnale della mk2 entra in un amplificatore e poi è lui a pilotare le casse, in questo caso il segnale che hai non è il massimo della purezza ma è più che sufficiente per essere amplificato.
Se le casse sono passive la mk2 è una scheda audio e non un amplificatore e quindi il segnale che eroga deve per forza passare da un aplificatore altrimenti non riese a pilotare una cassa.

Sarebbe comunque cosa gradita parlare di questioni tecniche riguardanti l' hardware su digitaljockey.it, qui preferiamo parlare principalmente di problmatiche relative al software Virtualdj

scusami non lo sapevo cmq dopo aver letto quello che hai scritto credo proprio che siano passive... grazie cmq dell'aiuto...

(Old topics and forums are automatically closed)