Salve a tutti come gia indicato nel post di presentazione posseggo una dj console mk1 con scheda audio integrata, da un po di tempo a questa parte la mia console mi da alcuni problemi.
http://img131.imageshack.us/my.php?image=hpim0295ia8.jpg
Io la uso di solito con la prima versione di virtual dj in dotazione con la console.. inoltre ho provato diversi trial e una versione di traktor.
Recentemente quando avvio virtual dj il segnale che esce dalla console (sia dalle uscite RCA che dale 3,5) è leggermente distorto come se ci fossero delle scariche che vanno di pari passo con i suoni e la musica riprodotta(dico leggermente perchè su un impianto 2.1 si sente poco ma se attaccato all'amplificazione grande diventa insopportabile). Questa specie di distorsione non colpisce soltanto i suoni provenienti da Virtual dj ma quando è attivo(VDJ) va ad influenzare anche gli altri, ad esempio Winamp o addirittura msn(messaggi trilli ecc).
Ho notato che dopo aver staccato l'alimentatore dal pc (con VDJ in esecuzione) cè un refresh di schermata e poi queste distorsioni scompagliono quando riattacco l'alimentatore di nuovo refresh e la distorsione ritorna.
Inoltre quando Virtual dj non è in funzione e quindi la dj console funge solo da tramite del segnale da pc a amplificazione.. questa distorsione non è presente, ma non appena avvio vDJ ricomincia(sempre ad alimentazione collegata)..
Qualkuno sa aiutarmi?
Il pc in questione è un portatile acer Aspire 5600..
ciao a tutti!--Moderated by Lady Cameron<i>Automatic Level 1: MSN or ICQ detected</i>
http://img131.imageshack.us/my.php?image=hpim0295ia8.jpg
Io la uso di solito con la prima versione di virtual dj in dotazione con la console.. inoltre ho provato diversi trial e una versione di traktor.
Recentemente quando avvio virtual dj il segnale che esce dalla console (sia dalle uscite RCA che dale 3,5) è leggermente distorto come se ci fossero delle scariche che vanno di pari passo con i suoni e la musica riprodotta(dico leggermente perchè su un impianto 2.1 si sente poco ma se attaccato all'amplificazione grande diventa insopportabile). Questa specie di distorsione non colpisce soltanto i suoni provenienti da Virtual dj ma quando è attivo(VDJ) va ad influenzare anche gli altri, ad esempio Winamp o addirittura msn(messaggi trilli ecc).
Ho notato che dopo aver staccato l'alimentatore dal pc (con VDJ in esecuzione) cè un refresh di schermata e poi queste distorsioni scompagliono quando riattacco l'alimentatore di nuovo refresh e la distorsione ritorna.
Inoltre quando Virtual dj non è in funzione e quindi la dj console funge solo da tramite del segnale da pc a amplificazione.. questa distorsione non è presente, ma non appena avvio vDJ ricomincia(sempre ad alimentazione collegata)..
Qualkuno sa aiutarmi?
Il pc in questione è un portatile acer Aspire 5600..
ciao a tutti!--Moderated by Lady Cameron<i>Automatic Level 1: MSN or ICQ detected</i>
Posted Mon 18 Jun 07 @ 11:11 pm
Lady Cameron è sepre attenta ... non puoi publicare indirizi MSN ICQ o mail perche sei un NO LICENSE USER.
Per il tuo problema vai nel pannello di config e diminuisci un po le prestazioni spostando lo slide la versione che usi è piuttosto datata per cui ti possiamo aiutare solo facendo mente locale ...
Per il tuo problema vai nel pannello di config e diminuisci un po le prestazioni spostando lo slide la versione che usi è piuttosto datata per cui ti possiamo aiutare solo facendo mente locale ...
Posted Tue 19 Jun 07 @ 11:19 am
Non mi sembra di aver postato indirizzi di qualsiasi genere.. cmq ho provato a mettere a FAST invece che BEST quality e il problema rimane... non ho capito invece perchè il post non si vede.
Posted Tue 19 Jun 07 @ 1:11 pm
Rambros wrote :
non ho capito invece perchè il post non si vede.
Non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn o skype fra "no license user".
Per questo motivoo non si vede del tutto il tuo post!
Cious
Posted Tue 19 Jun 07 @ 2:03 pm
Lady Cameron è un processo automatico che controlla il contenuto dei messaggi... se ti ha bloccato parte del messaggio in attesa dell'autorizzazione di un moderatore è perche hai scritto qualcosa che andava fuori dalle regole o perche hai scritto un indirizzo mail o qualcosa del genere...
Appena si collega un moderatore saremo più precisi ...
Appena si collega un moderatore saremo più precisi ...
Posted Tue 19 Jun 07 @ 2:22 pm
Ah bene ora si vede... :)
Posted Tue 19 Jun 07 @ 3:01 pm