Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: problemi con virtual dj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ho dei problemi con virtual dj compatibilmente con la console hercules mk2 ho un portatile della fujitsu siemens 1 gb di ram 120 gb di hard disc con vista ho scaricato regolarmente i driver per il nuovo sistema operativo ma i files mp3 mi saltano spesso almeno 2 3 volte ogni canzone qualcuno può aiutarmi c'e qualcosa nelle impostazioni? il resto va perfettamente

Posted Mon 04 Jun 07 @ 1:09 pm

ho dei problemi con virtual dj compatibilmente con la console hercules mk2 ho un portatile della fujitsu siemens 1 gb di ram 120 gb di hard disc con vista ho scaricato regolarmente i driver per il nuovo sistema operativo ma i files mp3 mi saltano spesso almeno 2 3 volte ogni canzone qualcuno può aiutarmi c'e qualcosa nelle impostazioni? il resto va perfettamente

Nella faq non ho trovato nulla di specifico per il mio problema mi puoi dare qualche altra dritta anche tu personalmente se pensi di avere la soluzione.grazie

Controlla che il bitrate degli mp3 sia fisso e non variabile, molti mp3 a bitrate variabile spesso hanno dei problemi con VDJ.

ma se per esempio io ho dei files a 112 altri a 128 e altri a 192 c'è possibilità di settaggio da renderli uniformi?

No, quello non importa.
In ogni caso evita di scendere sotto i 192Kbps perché la qualità fa schifo.

Quando li suoni il tutto viene convertito e tutto suona alla frequenza scelta dalle impostazioni della scheda audio.
Se riconverti un formato gia' compresso in un'altro mettendo una frequenza piu' alta non fai altro che danneggiare ulteriormente il suono in quanto lo ricomprimi e molte frequenze vengono ritagliate, compresi gli armonici.

dij Paul Rust

(Old topics and forums are automatically closed)