Grande max!!!!
NON VEDO L'ORA DEL 12 LUGLIO!!!!
CIAUZ
NON VEDO L'ORA DEL 12 LUGLIO!!!!
CIAUZ
Posted Thu 31 May 07 @ 3:26 pm
Ciao a tutti, sono LaRobby, mi ha incaricato Max di precisare quanto segue:
il flyer che vedete è soltanto una bozza creata in JPG (in BMP rende meglio) in poche ore e al rientro da una giornata di lavoro, quindi andrà sicuramente perfezionato e migliorato.
Invito a tal proposito Spa e Baz a postare le loro bozze.
Verrà evidenziata maggiormente la scritta relativa al VideoMix, anche se personalmente punterei molto sul discorso del numero dei Dij che presenzieranno, nonchè sulla diversa provenienza degli stessi da più parti d'Italia: la gente va là per ballare, fino allo "sfinimento" !!
Ognuno è libero di scegliere che venga pubblicato sul flyer il riferimento che meglio crede:
è una vetrina, quindi bisogna dare il meglio di sè.
Inoltre la frase introduttiva a inizio volantino è stata da me inserita x incuriosire il pubblico nel cercare di immaginare quale tipo di spettacolo in grado di togliere il fiato verrà presentato.
Ripeto, la mia è soltanto una bozza creata per poter iniziare a dare una forma un po' + concreta ai ns. mezzi pubblicitari.
Il logo che vedete in alto a dx è il marchio del negozio che al 90% ci farà da sponsor fornendoci le magliette.
Bye bye.
il flyer che vedete è soltanto una bozza creata in JPG (in BMP rende meglio) in poche ore e al rientro da una giornata di lavoro, quindi andrà sicuramente perfezionato e migliorato.
Invito a tal proposito Spa e Baz a postare le loro bozze.
Verrà evidenziata maggiormente la scritta relativa al VideoMix, anche se personalmente punterei molto sul discorso del numero dei Dij che presenzieranno, nonchè sulla diversa provenienza degli stessi da più parti d'Italia: la gente va là per ballare, fino allo "sfinimento" !!
Ognuno è libero di scegliere che venga pubblicato sul flyer il riferimento che meglio crede:
è una vetrina, quindi bisogna dare il meglio di sè.
Inoltre la frase introduttiva a inizio volantino è stata da me inserita x incuriosire il pubblico nel cercare di immaginare quale tipo di spettacolo in grado di togliere il fiato verrà presentato.
Ripeto, la mia è soltanto una bozza creata per poter iniziare a dare una forma un po' + concreta ai ns. mezzi pubblicitari.
Il logo che vedete in alto a dx è il marchio del negozio che al 90% ci farà da sponsor fornendoci le magliette.
Bye bye.
Posted Thu 31 May 07 @ 4:35 pm
Very good per le magliette , il testo introduttivo (molto zen) dovrebbe essere più in evidenza , non solo per "ATTRARRE" l ' attenzione dell ' utente ma soprattutto per RENDERE L ' IDEA di quello che si andrà a proporre ............... : PASSIONE , SENTIMENTO : VIRTUAL DJ in tutte le sue forme......
sicuramente mi vedrete vestito da Ambrogio , se devo trasportare il messere Cioce dj........
salut
Luz
sicuramente mi vedrete vestito da Ambrogio , se devo trasportare il messere Cioce dj........
salut
Luz
Posted Thu 31 May 07 @ 8:44 pm
ehi max! ke ti dimentiki di me???
posso capire ke purtroppo nn ci siamo ancora incontrati, però oramai è da un bel pezzo ke sono presente sul forum! ;-)
Dai skerzavo... :-))))))
Ricordati di inserirmi nell'alternative... ;-)
PS: quasi dimenticavo...abito in provincia di Como...
Ciauz!
posso capire ke purtroppo nn ci siamo ancora incontrati, però oramai è da un bel pezzo ke sono presente sul forum! ;-)
Dai skerzavo... :-))))))
Ricordati di inserirmi nell'alternative... ;-)
PS: quasi dimenticavo...abito in provincia di Como...
Ciauz!
Posted Fri 01 Jun 07 @ 12:36 am
un BACIONE alla ROBBY
e un sospiro di Felice Sollievo per la conferma del Di Pardo.
Che si tattava di una Bozza era scontato.
Cosi' come scontata e' la misera qualita'
con cui e' possibile postare le immagini in queste pagine.
Sono solo finti problemi, e nessuno e' tanto esigente da pretendere di piu'.
Vedo che comunque le idee e i suggerimenti vengono presi sul serio
e la cosa si costruisce con impegno.
L'esperienza insegna, e se guardate il Topic del secondo Festival,
ci trovate una intiera collezione di bozze provvisorie del volantino,
con una sfilata di nomi e di generi musicali, corretti e riscritti all'infinito.
Gia' me lo vedo....
...il Grande GURU MAX DEEJAY, la sera del 12/7,
con la bocca imbronciata, lo sguardo impaurito, l'intestino che lo assale ogni minuto,
la radiolina UHF costantemente all'orecchio,
la continua e disperata corsa tra le 2 consolle dell'evento,
inciampando in ogni cavo e filo d'erba,
con decine di cazziatoni che partono e arrivano da ogni dove.
CHE FESTA RAGA' !
AUGH ! ! !
e un sospiro di Felice Sollievo per la conferma del Di Pardo.
Che si tattava di una Bozza era scontato.
Cosi' come scontata e' la misera qualita'
con cui e' possibile postare le immagini in queste pagine.
Sono solo finti problemi, e nessuno e' tanto esigente da pretendere di piu'.
Vedo che comunque le idee e i suggerimenti vengono presi sul serio
e la cosa si costruisce con impegno.
L'esperienza insegna, e se guardate il Topic del secondo Festival,
ci trovate una intiera collezione di bozze provvisorie del volantino,
con una sfilata di nomi e di generi musicali, corretti e riscritti all'infinito.
Gia' me lo vedo....
...il Grande GURU MAX DEEJAY, la sera del 12/7,
con la bocca imbronciata, lo sguardo impaurito, l'intestino che lo assale ogni minuto,
la radiolina UHF costantemente all'orecchio,
la continua e disperata corsa tra le 2 consolle dell'evento,
inciampando in ogni cavo e filo d'erba,
con decine di cazziatoni che partono e arrivano da ogni dove.
CHE FESTA RAGA' !
AUGH ! ! !
Posted Fri 01 Jun 07 @ 4:59 am
Quando lavoro sono cattivo come un drago,quel giovedi sera mi vedrete "diversamente" dal solito;-)
@djluzdj
"Molto Zen" si,mi piace come definizione e terrò presente il tuo suggerimento.
Bozze,bozze,solo bozze Lowlett,non mi sn dimenticato ma hai fatto bene cmq a precisarlo.
Ricordo ke se preferite mettere un vostro logo o quello della vostra etiketta discografica basta dirmelo.
Ieri sera è saltata la linea telefonica,qundi non ho potuto postare....
Ke ne dite di questo:
2ndo me è un ciccinino meglio eh?
Work in progress!
P.s.
Durante la giornata i siti sono monitorati dalla Robbi,kiedete pure,lei mi riferisce x sms e io le suggerisco le risposte(stile "QUIZ" ;-)
AH!
il logo "MAXDEEJAY" svetta cosi' in bella vista non solo x la mia ben nota "mitomania"(metto il mio logo ovunque) ma xkè x qto riguarda i flyer l'altro sponsor sono io;-) (e cmq mi dovrete portare anke sulle maglie,ah ah ah ).
Le maglie saran belle(se va in porto),stampate a mano una a una su POLO NERA.
Bye
@djluzdj
"Molto Zen" si,mi piace come definizione e terrò presente il tuo suggerimento.
Bozze,bozze,solo bozze Lowlett,non mi sn dimenticato ma hai fatto bene cmq a precisarlo.
Ricordo ke se preferite mettere un vostro logo o quello della vostra etiketta discografica basta dirmelo.
Ieri sera è saltata la linea telefonica,qundi non ho potuto postare....
Ke ne dite di questo:

2ndo me è un ciccinino meglio eh?
Work in progress!
P.s.
Durante la giornata i siti sono monitorati dalla Robbi,kiedete pure,lei mi riferisce x sms e io le suggerisco le risposte(stile "QUIZ" ;-)
AH!
il logo "MAXDEEJAY" svetta cosi' in bella vista non solo x la mia ben nota "mitomania"(metto il mio logo ovunque) ma xkè x qto riguarda i flyer l'altro sponsor sono io;-) (e cmq mi dovrete portare anke sulle maglie,ah ah ah ).
Le maglie saran belle(se va in porto),stampate a mano una a una su POLO NERA.
Bye
Posted Fri 01 Jun 07 @ 7:06 am
bello molto bello e anche di effetto!!!!
allora sicuramente ci saro' anche per dare il mio contributo (fisico) eheheheheh.
fatemi sapere poi dove se ci dobbiamo incontrare se prima o li' direttamente.
ho visto che nn sono stato inserito nella lista alternative....vabbe' nn fa niente come avevo gia detto.....basta esserci.ciao a presto!!!!
allora sicuramente ci saro' anche per dare il mio contributo (fisico) eheheheheh.
fatemi sapere poi dove se ci dobbiamo incontrare se prima o li' direttamente.
ho visto che nn sono stato inserito nella lista alternative....vabbe' nn fa niente come avevo gia detto.....basta esserci.ciao a presto!!!!
Posted Fri 01 Jun 07 @ 8:04 am
Ragazzi giusto per mettere un po' di ordine vi ricordo che è RUDiJ ( http://www.virtualdj.com/blog/scarabokio/ ) che approva i DiJ che devono suonare per cui contattelo via messaggio privato o email perchè sarà lui a dire chi suona nel privè.
@ Max e/o Robby
RuDiJ so che sta traslocando per cui online magari lo si vede poco, fate prima a fargli una telefonata secondo me...
@ Max e/o Robby
RuDiJ so che sta traslocando per cui online magari lo si vede poco, fate prima a fargli una telefonata secondo me...
Posted Fri 01 Jun 07 @ 8:53 am
appaio per un attimo dai miei casini:
ripeto è solo una bozza che serve per trovare sponsor
i nomi e le scritte sono puramente indicative, nemmeno io so a che punto è la selezione di RU.DiJ
c'è ancora quasi un mese e mezzo.....
...maremma bonina il miio programmad grafica non va su vista...altrimenti vi avevo già abbozzato pure io ... :-)
ripeto è solo una bozza che serve per trovare sponsor
i nomi e le scritte sono puramente indicative, nemmeno io so a che punto è la selezione di RU.DiJ
c'è ancora quasi un mese e mezzo.....
...maremma bonina il miio programmad grafica non va su vista...altrimenti vi avevo già abbozzato pure io ... :-)
Posted Fri 01 Jun 07 @ 1:21 pm
Eccomi qua!
Mi faccio poco vovo nel forum sono pigro............
Ho letto tutto il Flawer bello, veramente bello.
Sì io ci sono se c'è spazio pure io farò la mia parte con i video fatemi sapere.
Salutoni e a presto.!!!!!!
Fiffo
Mi faccio poco vovo nel forum sono pigro............
Ho letto tutto il Flawer bello, veramente bello.
Sì io ci sono se c'è spazio pure io farò la mia parte con i video fatemi sapere.
Salutoni e a presto.!!!!!!
Fiffo
Posted Fri 01 Jun 07 @ 6:30 pm
BOZZA DEL RETRO DELLA MAGLIA
com'é eh eh?
Bye

com'é eh eh?
Bye
Posted Fri 01 Jun 07 @ 9:10 pm
la "i" di DiJ deve essere minuscola :-)))
Posted Fri 01 Jun 07 @ 9:32 pm
Ho copiato il logo del 1° show ke mi hai mandato ma scusa....quale "i"? ;-)
Bye
Bye
Posted Sat 02 Jun 07 @ 11:06 am
Il terrone potrebbe suonare? :)
Posted Wed 06 Jun 07 @ 10:58 am
Scusate per lo scorso evento, ma ho avuto problemi in famiglia! Scusate ancora per non essere venuto.
Posted Wed 06 Jun 07 @ 10:59 am
Rendo conto che il mio software è originale al 100%! Ma per motivi tecnici discussi con alcuni del team Digital Jockey non lo posso registrare a nome mio!
Posted Wed 06 Jun 07 @ 11:20 am
contatta Ru.DiJ / scarabokio, http://www.rudydj.com/contact.htm
per lo SHOW :-)
bazzooka credo sia al corrente della tua "regolarità"
ciao
SPA
per lo SHOW :-)
bazzooka credo sia al corrente della tua "regolarità"
ciao
SPA
Posted Wed 06 Jun 07 @ 12:35 pm
max_deejay wrote :
Ho copiato il logo del 1° show ke mi hai mandato ma scusa....quale "i"? ;-)
Bye
Bye
fenomeno, l'hai modificata dopo il post, comunque per me è perfetta, magari monocromatica costa meno, non siamo mai riusciti a farle a colori :-)
Posted Wed 06 Jun 07 @ 12:36 pm
Con Mimmo ci siamo sentiti via MSN ... ma rinnovo l' invito a chi vuole partecipare.
Le informazioni da inviare sono presenti in questo Topic e prego di essere detagliati nel fornirle.
Ad esclusione del link al set, che per compiacere i nostri cari amici della siae va inviato in privato, le altre sono tutte informazioni necessarie e che gradirei fossero pubbliche.
La candidatura per la zona tendenza puo essere presentata su questo forum o su digitaljockey.
Quando è partito il discorso il tempo c'era ed era abbondante, ora ogni giorno che passa la data si avvicina e ad un certo punto sarà tardi per presentarsi... Fatelo per tempo !!!
Le informazioni da inviare sono presenti in questo Topic e prego di essere detagliati nel fornirle.
Ad esclusione del link al set, che per compiacere i nostri cari amici della siae va inviato in privato, le altre sono tutte informazioni necessarie e che gradirei fossero pubbliche.
La candidatura per la zona tendenza puo essere presentata su questo forum o su digitaljockey.
Quando è partito il discorso il tempo c'era ed era abbondante, ora ogni giorno che passa la data si avvicina e ad un certo punto sarà tardi per presentarsi... Fatelo per tempo !!!
Posted Fri 08 Jun 07 @ 10:55 am
Questa è una playlist che potrei usare, per quanto riguarda i miei dati li ho gia' postati ma se ti servono li riposto di seguito ;)
1 Luke Walker & DJ Loki-Alpaca (Original Mix)
2 Gabriel vs. Nilz-Noize (Nilz Remix)
3 Terranova ft. Gina Martina-Elektro Fuck (Terranova's Tribal Fuck Mix)
4 The Japanese Popstar-Rodney TRotter (Original 3 wheeler Mix)
5 Max KD-Bad Girl (Original Mix)
6 Ivan Robles present Vic-Hear me (Original Mix)
7 Kobbe & Austin Leeds-Headbound Champion sound ft. Mc Poppa Grassie (Mario Ochoa Remix)
8 Satoshi Tommie presents Glow-Glow (Spirit Catcher Remix)
9 Deepgroove-Girls & Boys (Tune Brothers Remix)
10 Mason-Exceeder (Original Mix)
11 Rhythm Mechanic-Flux (Zimbardo & Zigmund Slezak Remix)
12Tom Sawyer-Lima's Dawn (Original Mix)
13 F.R. SOUND-THE SAME PURPOSE
14 BRANDO DJ-SAXOGONDA
15 KANO-I NEED LOVE
16 SCANTY 88-SE 22
dij Paul Rust
1 Luke Walker & DJ Loki-Alpaca (Original Mix)
2 Gabriel vs. Nilz-Noize (Nilz Remix)
3 Terranova ft. Gina Martina-Elektro Fuck (Terranova's Tribal Fuck Mix)
4 The Japanese Popstar-Rodney TRotter (Original 3 wheeler Mix)
5 Max KD-Bad Girl (Original Mix)
6 Ivan Robles present Vic-Hear me (Original Mix)
7 Kobbe & Austin Leeds-Headbound Champion sound ft. Mc Poppa Grassie (Mario Ochoa Remix)
8 Satoshi Tommie presents Glow-Glow (Spirit Catcher Remix)
9 Deepgroove-Girls & Boys (Tune Brothers Remix)
10 Mason-Exceeder (Original Mix)
11 Rhythm Mechanic-Flux (Zimbardo & Zigmund Slezak Remix)
12Tom Sawyer-Lima's Dawn (Original Mix)
13 F.R. SOUND-THE SAME PURPOSE
14 BRANDO DJ-SAXOGONDA
15 KANO-I NEED LOVE
16 SCANTY 88-SE 22
dij Paul Rust
Posted Fri 08 Jun 07 @ 1:06 pm