Ciao amici, sono nuovo del forum, ho acquistato qualche giorno fa da un amico una Hercules Dj console MK2 usata, ho installato tutto, però il software non mi parte...mi dice "errore di protezione 16, contattare etc..", tutto questo perchè la licenza credo sia ristretta al primo proprietario della consolle.
Siccome adesso vorrei solo imparare e poi fare il passaggio ad un software "pro" o ad una strumentazione più professionale, vorrei sapere se è possibile sbloccare il programma...non vedo l'ora di giocare con questo giocattolino!
Ho già scritto una mail all'indirizzo presente nella finestra di errore, voi potete darmi una risposta al mio problema prima?
Ah..ovviamente possiedo il cd col seriale!
Saluti! ;-)
Siccome adesso vorrei solo imparare e poi fare il passaggio ad un software "pro" o ad una strumentazione più professionale, vorrei sapere se è possibile sbloccare il programma...non vedo l'ora di giocare con questo giocattolino!
Ho già scritto una mail all'indirizzo presente nella finestra di errore, voi potete darmi una risposta al mio problema prima?
Ah..ovviamente possiedo il cd col seriale!
Saluti! ;-)
Posted Fri 06 Apr 07 @ 9:54 pm
beh se possiedi il "cd col seriale" ti consiglio di registrare la tua mk2 inserendola nel tuo profilo...
se no verrai poco aiutato qui! (giustamente)...
;)
se no verrai poco aiutato qui! (giustamente)...
;)
Posted Sat 07 Apr 07 @ 1:06 am
Ok, seguirò il tuo consiglio! ;-)
Posted Sat 07 Apr 07 @ 1:24 am
Contatta l'assistenza contact
Posted Sat 07 Apr 07 @ 1:41 am
Appena inviato una mail anche lì, non dò pace a nessuno finchè non faccio funzionare la mia hercules!
Posted Sat 07 Apr 07 @ 2:00 am
Ragazzi, grazie dei vostri consigli!
Dopo aver registrato la mia console al vostro sito ho avuto l'opportunità di scaricare gli aggiornamenti dei driver e del software in dotazione e come per magia funziona tutto alla perfezione!
Stamattina ho provato la console e funziona tutto alla perfezione!
Adesso sotto con gli esercizi (a proposito avete da suggerirmi qualcosa?) e poi quando la versione in dotazione di vdj mi starà stretta via con la pro, nella speranza di usarla anche al di fuori delle festarelle universitarie private!
Grazie a tutti e buona pasqua!
;-)
Dopo aver registrato la mia console al vostro sito ho avuto l'opportunità di scaricare gli aggiornamenti dei driver e del software in dotazione e come per magia funziona tutto alla perfezione!
Stamattina ho provato la console e funziona tutto alla perfezione!
Adesso sotto con gli esercizi (a proposito avete da suggerirmi qualcosa?) e poi quando la versione in dotazione di vdj mi starà stretta via con la pro, nella speranza di usarla anche al di fuori delle festarelle universitarie private!
Grazie a tutti e buona pasqua!
;-)
Posted Sat 07 Apr 07 @ 9:56 am
uhuhuh prego xD
grazie e buona pasqua anche a te! :D
grazie e buona pasqua anche a te! :D
Posted Sat 07 Apr 07 @ 3:06 pm
Visto ragazzi cosa si ottiene ad essere in regola???...questo VirtualDJ...ma dove ci porterà...dove ci condurrà... vota SPA! ...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Posted Sun 08 Apr 07 @ 1:36 am