Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Windows Vista

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Vorrei sapere se virtual dj funziona installandolo su un portatile che ha come siistema operativo windows vista...
 

Posted Wed 04 Apr 07 @ 2:39 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
al momento si sta lavorando a questa soluzione e chi ha già potuto provare il software su vista ha riferito che non da problemi se installato seguendo determinate procedure e schemi. ti consiglio di dare uno sguardo agli altri topic su questo argomento, magari utilizzando il tasto search del forum.
ciao
 

Posted Wed 04 Apr 07 @ 2:42 pm
 

Posted Wed 04 Apr 07 @ 3:20 pm
Comunque resta inteso che più che il sistema operativo bisogna valutare la caratteristiche del portatile... se regge bene vista non sara certo virtual a creargli problemi ... il problema è, quel portatile prima di tutto come lo fa girare vista ?
 

Posted Thu 05 Apr 07 @ 2:47 am
salve a tutti gentilmente se potete rispondere a questo mio problema, non mi fa installare il driver del controller su vista, il programma virtual dj funsiona perfettamente, ma non riconosce il controller perche di conseguenza non ho installato il driver , come posso fare? vi ringrazio anticipatamente....
 

Posted Sun 27 Dec 09 @ 2:42 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Sun 27 Dec 09 @ 4:00 pm
salve scusate sono un po tufo ho istallato ildrive per vista però non riesco ad aprire il programma mi dice che non è collegata la console come faccio ad avere il controllo della console ?
 

Posted Fri 14 May 10 @ 5:36 pm
 

Posted Fri 14 May 10 @ 6:44 pm
grazie ragazzi funziona ora virtual dj sono molto contento vi ringrazio immensamente .ho cestinato i driver vecchi e poi ho istallato i nuovi piu facile di cosi' ... grazie ancora
 

Posted Sun 16 May 10 @ 7:08 am
Sono contento che il problema si sia risolto,
cos'altro aggiungere?
Buon Mix! ;)
 

Posted Sun 16 May 10 @ 4:39 pm


(Old topics and forums are automatically closed)