salve ragazzi ho una richiesta urgentissima da farvi...ho problemi economici e non posso acquistare virtual dj professional x avere il mapper x la dj console..a me servirebbe solo quelo..il dj console mapper..qlk utente professional non è ke sarebbe gentilissimo da mandarmelo via email nn so o altro??per favore sn disperato...grz asp risposte..Alessandro..
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:20 pm
Caro Alessandro il mapper funziona solo con la versione Pro Anche se qualcuno te lo inviasse non potresti utiizzarlo con la tua versione Home!
Mi dispiace la tua richiesta non può essere accolta!
Cious
P.S.
Non perdere tempo ad aquistare la versione Pro perche più tempo passa più aumenta il prezzo
Ari Cious
Mi dispiace la tua richiesta non può essere accolta!
Cious
P.S.
Non perdere tempo ad aquistare la versione Pro perche più tempo passa più aumenta il prezzo
Ari Cious
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:25 pm
angelo hai msn?c scambiamo i contatti così magari ne parliamo meglio??grazie..:)
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:27 pm
Guarda, forse sono lunico in tutto il forum a non avere Msn!
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:29 pm
waaaaaa...e vabbè fa niente...grz lo stss..
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:29 pm
L'unico consiglio e di risparmiare qualche euro al giorno e non te lo vedrai pagare!
Cious
Cious
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:32 pm
Quello che hai scritto e come bestemmiare in chiesa..
E anche se hai la versione Pro, non hai la licenza e potresti andare a finire in grossi guai!
La tua versione e pirata non puoi utilizzarla!
E anche se hai la versione Pro, non hai la licenza e potresti andare a finire in grossi guai!
La tua versione e pirata non puoi utilizzarla!
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:49 pm
perciò t ho kiesto l'indirizzo email...e cmq t ho dtt ke ho gravi problemi..:(
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:51 pm
Aspetta notizie dall'alto!!!
Ora scappo....
Cious
Ora scappo....
Cious
Posted Tue 03 Apr 07 @ 4:53 pm