Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Help!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti!
Ho comprato la Hercules Mk2 e vorrei acquistare anche la versione djPro. Però sto provando la versione demo (4.2) e noto che con alcune tracce (mp3 da 192 a 320) quando muovo i vari cursori (volume,bass,middle,gain,cross...etc) il virtual gracchia... soprattutto quando ci sono le battute (unz unz unz...) mentre non lo fa nei momenti di stacco (cioè quando nel disco non c'è la cassa...). Premesso che ho due portatili, di cui uno è un ibm pentium centrino dual con 1024 di ram e l'altro è un benq centrino con 512 di ram, e il problema lo da con entrambi i laptop, mentre la versione che c'è con la Mk2 non da alcun problema del genere.
Come mai? A cosa è dovuto? E' capitato anche a voi? Devo fare qualche setting particolare?
Spero che qualcuno mi possa dare una spiegazione altrimenti non credo di spendere 239 euro inutilmente. Grazie!!

Tony

Posted Fri 30 Mar 07 @ 10:11 pm
tonyaudit wrote :
Ciao a tutti!
Ho comprato la Hercules Mk2 e vorrei acquistare anche la versione djPro. Però sto provando la versione demo (4.2) e noto che con alcune tracce (mp3 da 192 a 320) quando muovo i vari cursori (volume,bass,middle,gain,cross...etc) il virtual gracchia... soprattutto quando ci sono le battute (unz unz unz...) mentre non lo fa nei momenti di stacco (cioè quando nel disco non c'è la cassa...). Premesso che ho due portatili, di cui uno è un ibm pentium centrino dual con 1024 di ram e l'altro è un benq centrino con 512 di ram, e il problema lo da con entrambi i laptop, mentre la versione che c'è con la Mk2 non da alcun problema del genere.
Come mai? A cosa è dovuto? E' capitato anche a voi? Devo fare qualche setting particolare?
Spero che qualcuno mi possa dare una spiegazione altrimenti non credo di spendere 239 euro inutilmente. Grazie!!

Tony

Intanto registra la home e poi ti aiutano...

Ciao Tony
Io l'ultima versione Trial l'ho istallata un pò di tempo fà e funzionava discretamente.....
Aveva qualche bug di sistema ma tutto sommato.................
Sono passato alla home che aveva sempre qualche limitazione
fino un paio di mesi fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora con la versine Pro, tutto funziona correttamente
e se c'è qualche problema troverai un forum che ti aiuterà a risolvere la qualsiasi cosa........

Cious

Comunque è un problema di settaggio ...

Dopo che hai registrato la copia della home edition potremo allargarci un po, ma quello che ti posso dire è che l' IBM non dovrebbe dare nessun problema ma il benq è proprio al limite per dare prestazioni stabili ...

Ricorda anche che un sistema otimizzato aumenta notevolmente le potenzialità del programma.

O meglio con il sistema otimizzato virtual non subisce interferenze dovute ad altri software o drive di dispositivi, sfruttando tute le risorse di sistema senza doverle condividere....

Per la gioia di tutti.... HOME REGISTRATA....
comunque riconfermo che la versione home va bene.. zero problemi...
mentre la 4.2 gracchia da pazzi quando muovo i cursori, sia della mk2 che direttamente sul pc...
(ora sto usando l'ibm...).
non capisco come mai però...

vai sul CONFIG c'è una scheda riservata alle performace. parti da quelle minime e sali pian piano fino che il problema non si ripresenta... a questo punto torna indietro di un passo e quelli sono i limiti del tuo sistema ... se chiedi maggiori performance rischi di sovraccaricarlo con la conseguenza che hai potuto riscontrare...

Parole sacrosante.................

Imposta la latenza su "Auto" (tanto la becca giusta), DISABILITA il "Safe Mode" (che a me dava il tuo stesso problema, ed è inutile con la Mk2) e abilita l'"Overclock" (tiralo via se ti dà problemi).

(Old topics and forums are automatically closed)