Sign In:     


Forum: Italian Forum

Topic: Virtual dj con i piatti

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti sono nuovo della community e chiedo se qualcuno potrebbe dirmi come collegare due giradischi ed un mixer al pc. Secondo voi mi conviene prendere la hercules o una scheda audio?
attendo risposta grazie.
 

Posted Thu 29 Mar 07 @ 11:08 pm
Ciao.

Con la hercules (che deve essere una MK2 per consentire i due ingressi audio e le due uscite) hai anche un controller indipendente e aggiuntivo..
ma con la scheda audio esterna, generalmente hai prestazioni audio migliori...

Tieni sempre conto che nella versione di Virtual che viene data in bundle con le Dj Console, il collegamento per l' utilizzo dei time code vinil non è contemplato se non pre brevi sessioni da 5 minuti (se non sbaglio) dopo di che si chiude il programma. Quindi anche con una Hercules MK2 dovresti aggiungere il costo della licenza Pro !!!
Perche ?
la motivazione è semplice... quelle versioni rilasciate con le hercules sono in omaggio e quindi servono solo per far funzionare il prodotto che è stato acquistato... le configurazioni avanzate quindi richiedono l' acquisto della versione full del programma. Che acquistando la MK2 ti viene data ad un prezzo inferiore di quello di mercato...

Se la tua intenzione quindi è quella di usare i time code vinil per controllare virtual, personalmente ti consiglio di acquistare la Licenza pro e una scheda audio 2 in e 2 out, configurabile in modalità ASIO a bassa latenza... la ESI U46dj e la soluzione entry level che consente comunque risultati professionali...
 



(Old topics and forums are automatically closed)