Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Happy Birthday DjRudy78 DiJ!!!... (Buon Compleanno)!!!...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi,

con la presente volevo invitarvi tutti al mio compleanno...(che è oggi ovviamente)...saremo una marea inaudita di pazzi scatenati...dove io sguazzo...voglio condividere con voi questo giorno della mia vita...i quali reputo tutti amici...non sono mai stato cosi' felice...fiero ed orgoglioso di far parte di un gruppo cosi' compatto...unito e uniforme come il nostro....sempre in crescita ed espansione...vi ringrazio di cuore...per le esperienze che affrontiamo e affronteremo ancora tutti insieme...e per le lotte all' avanzata inesorabile e inarrestabile dei DiJ...perchè il futuro è già con noi...presente...è nostro...è il Diging Digitale (DiJ)...VirtualDJ...il passato viaggia con noi nel presente...mai dimenticato...ma tenuto con noi...nella cassaforte del cuore...e nello scrigno dei ricordi della memoria...

DjRudy78 DiJ :-)))

Posted Sun 25 Mar 07 @ 4:03 pm
AUGURI RUDY!

Sarò virtualmente presente alla tua festa!!!
Intanto aspetto il mio che sarà fra 3 giorni.

Byez ;D

Auguroniiiiiiiiiii :)

happy birthday rudy!!!
alziamo i calici al più poetico dei siciliani ;)

Auguroni DjRudy78 DiJ anche da parte mia........

Cious

Auguri Rudy,
100 e piu di questi giorni...
Love & Peace

Alessandro

mammamia quanti compleanni in questo periodo
Prima RUDY (AUGURI)
poi TEX, e tra poco anche Porcamiseria.

Virtualmente siamo tutti con te
non negarci una fetta di ChartCake
e brinderemo alla tua veneranda nuova eta'.

AUGH ! ! ! e 100 di quelle notti

Tanti auguri a Rudy!!!

in ritardo (sono stato tutto il giorno ad un matrimonio, invitato) ma anche da parte mia, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie infinite di cuore a tutti ragazzi...siete gentilissimi...e fra qualche giorno tocca a TexZK...cin cin...ma certo Bazz...sarebbe il minimo...ChartCake per tutiii!!!... ;-)))

DjRudy78 DiJ.it

Auguri!

..azz, sono sempre in tempo!!!!
auguri ed un abbraccio al ns. entusiastico ambasciatore del DiJing siculo!!!!!!
spa

Auguroniii!!!

Auguri anche da parte mia ...

Auguri!

DiJ Paul Rust

Grazie infinite di cuore anche a voi ragazzi...sempre avanti con il Dijing Digtale...un urlo micidiale...che sa farti sol sognare...

DjRudy78 DiJ.it

Buon Compleanno anke da parte mia.
Si invekkia eh?
Bye

ciaoooo rudy auguri sinceri dal digital dj della vecchia romaaaaa!!!!!

don't stop the music....

auguri rudy!

DiJ Yama

Grazie ancora ragazzi...infinitamente...per l' amicizia che mi dimostrate...mi hanno fatto diventare pure vecchio...pianco...sign sign sign...godiamoci la vita...più che possiamo...finchè possiamo...e anche quando non possiamo...perchè di vita...c' è n' è una sola...

DjRudy78 DiJ.it

(Old topics and forums are automatically closed)