Ciao ragazzi,
con la presente volevo invitarvi tutti al mio compleanno...(che è oggi ovviamente)...saremo una marea inaudita di pazzi scatenati...dove io sguazzo...voglio condividere con voi questo giorno della mia vita...i quali reputo tutti amici...non sono mai stato cosi' felice...fiero ed orgoglioso di far parte di un gruppo cosi' compatto...unito e uniforme come il nostro....sempre in crescita ed espansione...vi ringrazio di cuore...per le esperienze che affrontiamo e affronteremo ancora tutti insieme...e per le lotte all' avanzata inesorabile e inarrestabile dei DiJ...perchè il futuro è già con noi...presente...è nostro...è il Diging Digitale (DiJ)...VirtualDJ...il passato viaggia con noi nel presente...mai dimenticato...ma tenuto con noi...nella cassaforte del cuore...e nello scrigno dei ricordi della memoria...
DjRudy78 DiJ :-)))
con la presente volevo invitarvi tutti al mio compleanno...(che è oggi ovviamente)...saremo una marea inaudita di pazzi scatenati...dove io sguazzo...voglio condividere con voi questo giorno della mia vita...i quali reputo tutti amici...non sono mai stato cosi' felice...fiero ed orgoglioso di far parte di un gruppo cosi' compatto...unito e uniforme come il nostro....sempre in crescita ed espansione...vi ringrazio di cuore...per le esperienze che affrontiamo e affronteremo ancora tutti insieme...e per le lotte all' avanzata inesorabile e inarrestabile dei DiJ...perchè il futuro è già con noi...presente...è nostro...è il Diging Digitale (DiJ)...VirtualDJ...il passato viaggia con noi nel presente...mai dimenticato...ma tenuto con noi...nella cassaforte del cuore...e nello scrigno dei ricordi della memoria...
DjRudy78 DiJ :-)))
Posted Sun 25 Mar 07 @ 4:03 pm
AUGURI RUDY!
Sarò virtualmente presente alla tua festa!!!
Intanto aspetto il mio che sarà fra 3 giorni.
Byez ;D
Sarò virtualmente presente alla tua festa!!!
Intanto aspetto il mio che sarà fra 3 giorni.
Byez ;D
Posted Sun 25 Mar 07 @ 4:07 pm
Auguroniiiiiiiiiii :)
Posted Sun 25 Mar 07 @ 4:12 pm
happy birthday rudy!!!
alziamo i calici al più poetico dei siciliani ;)
alziamo i calici al più poetico dei siciliani ;)
Posted Sun 25 Mar 07 @ 4:16 pm
Auguroni DjRudy78 DiJ anche da parte mia........
Cious
Cious
Posted Sun 25 Mar 07 @ 5:09 pm
Auguri Rudy,
100 e piu di questi giorni...
Love & Peace
Alessandro
100 e piu di questi giorni...
Love & Peace
Alessandro
Posted Sun 25 Mar 07 @ 5:41 pm
mammamia quanti compleanni in questo periodo
Prima RUDY (AUGURI)
poi TEX, e tra poco anche Porcamiseria.
Virtualmente siamo tutti con te
non negarci una fetta di ChartCake
e brinderemo alla tua veneranda nuova eta'.
AUGH ! ! ! e 100 di quelle notti
Prima RUDY (AUGURI)
poi TEX, e tra poco anche Porcamiseria.
Virtualmente siamo tutti con te
non negarci una fetta di ChartCake
e brinderemo alla tua veneranda nuova eta'.
AUGH ! ! ! e 100 di quelle notti
Posted Sun 25 Mar 07 @ 7:15 pm
Tanti auguri a Rudy!!!
Posted Sun 25 Mar 07 @ 7:18 pm
in ritardo (sono stato tutto il giorno ad un matrimonio, invitato) ma anche da parte mia, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Posted Sun 25 Mar 07 @ 10:07 pm
Grazie infinite di cuore a tutti ragazzi...siete gentilissimi...e fra qualche giorno tocca a TexZK...cin cin...ma certo Bazz...sarebbe il minimo...ChartCake per tutiii!!!... ;-)))
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Posted Sun 25 Mar 07 @ 11:57 pm
Auguri!
Posted Mon 26 Mar 07 @ 12:59 am
..azz, sono sempre in tempo!!!!
auguri ed un abbraccio al ns. entusiastico ambasciatore del DiJing siculo!!!!!!
spa
auguri ed un abbraccio al ns. entusiastico ambasciatore del DiJing siculo!!!!!!
spa
Posted Mon 26 Mar 07 @ 2:17 am
Auguroniii!!!
Posted Mon 26 Mar 07 @ 8:05 am
Auguri anche da parte mia ...
Posted Mon 26 Mar 07 @ 4:47 pm
Auguri!
DiJ Paul Rust
DiJ Paul Rust
Posted Mon 26 Mar 07 @ 6:27 pm
Grazie infinite di cuore anche a voi ragazzi...sempre avanti con il Dijing Digtale...un urlo micidiale...che sa farti sol sognare...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Posted Wed 28 Mar 07 @ 4:27 pm
Buon Compleanno anke da parte mia.
Si invekkia eh?
Bye
Si invekkia eh?
Bye
Posted Thu 29 Mar 07 @ 7:17 pm
ciaoooo rudy auguri sinceri dal digital dj della vecchia romaaaaa!!!!!
don't stop the music....
don't stop the music....
Posted Thu 29 Mar 07 @ 9:00 pm
auguri rudy!
DiJ Yama
DiJ Yama
Posted Fri 30 Mar 07 @ 12:41 am
Grazie ancora ragazzi...infinitamente...per l' amicizia che mi dimostrate...mi hanno fatto diventare pure vecchio...pianco...sign sign sign...godiamoci la vita...più che possiamo...finchè possiamo...e anche quando non possiamo...perchè di vita...c' è n' è una sola...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Posted Fri 30 Mar 07 @ 1:16 am